giovedì 26 maggio 2016

MontBleu Czech glass


La prima cosa di una persona che si guada sono le mani e le unghie, infatti dobbiamo sempre averle ben curate, ecco perchè oggi vi farò conoscere MontBleu Czech glass, un'azienda della Reppublica Ceca , esattamente ha la sede in Praga, essa produce lime per unghie in vetro temperato e di cristallo swarosky! 


czech glass nail files

La lima per unghie in vetro è lo strumento per la cura delle unghie ideale per le tue unghie naturali o artificiali,i professionisti dei saloni di bellezza usano le lime per unghie in vetro per la manicure e il pedicure.

Le lime per unghie in vetro di Boemia sono sia per la bellezza delle unghie ma potrete anche regalarle, e potrete scegliere tra i
400 tipi di decorazioni, incluso decorazioni con cristalli Swarovski.

Il materiale di cui sono costituite le loro lime per unghie in vetro è il vetro di Boemia, che è stato dichiarato sicuro dall’“Istituto Superiore della Sanità del Governo Ceco a Praga”.

Ci sono diversi passi nella produzione delle lime per unghie in vetro:

Creazione di una lega di vetro speciale (vetro boemo temperato)
 Creazione della superficie levigante per unghie in vetro (acido speciale che è riciclato in modo ecologico)
Taglio di una lima per unghie tradizionale dal vetro
Lucidatura delle estremità delle lime per unghie in vetro
Le lime vengono temperate in forno
 La lima per unghie in vetro è pronta per la colorazione e la decorazione


Potrete anche personalizzare le lime, con le stampe o etichette private,  sul retro è una delle tecniche ed è di una buonissima qualità e non verrà via facilmente dalla lima per unghie in vetro, assicurandoti che il tuo marchio rimarrà su di essa fino a quando questa verrà usata. 

Le lime per unghie in vetro stampate in seta sono adatte non solo a fini promozionali; con questo metodo puoi decorare le lime per unghie in vetro con il tuo design.

Sono disponibili tutte le dimensioni, incluso lime per unghie in vetro di dimensioni piccole/da borsetta, di dimensioni medie e di dimensioni grandi/da piedi.

Ho ricevuto un set di tre lime in vetro per unghie di colore bianco e viola

Ho ricevuto la lima  grande, la lima  media e la lima piccola, sono bellissime da vicino  di un'ottima qualità, quando farò le nail art ve le mostrerò.

Lima grande  



Questa lima è quella che utilizzano epr la pedicure, infatti vengono utilizzati entrambii lati, un lato serve per limare e l'altro lato è abrasivo.

                                                        Lima media
 Questa lima è quella che utilizzano anche le professioniste, è per una manicure perfetta molto delicata su unghie e cuticole.

                                                         Lima piccola
Questa lima la potete portare anche in borsa è la potete utilizzare per la manicure e la limature delle unghie. 

Sito
Pagina facebook

4 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...