lunedì 16 maggio 2016

NOT NEGOTIABLE®

NotNegotiable

NOT NEGOTIABLE® è un marchio di T-shirt, un brand giovane ed ha un negozio fisico a Genova, tutte ideate e realizzate in Italia,patria della moda e delle tendenze, ha t-shirt in cotone,con un'ottima manifattura, rifinite e con un design moderno, con stampe spiritose, completamente innovativo e che segue la moda e si ispira alle tendenze principali,con una sua identità ben definita, facendo sì che in alcuni casi sia la moda a diventare... NOT NEGOTIABLE®!Il 


Ci sono collezioni da


uomo 

T-Shirt Uomo DuckLine Marinaio

T-Shirt Uomo DuckLine Birra



T-Shirt Donna RandomLine Conigli



T-Shirt Donna WriteLine Critiche

Mi sono subito innamorate di queste t-shirt, già da quando le avevo viste la prima sul sito,sia i modelli , il design ma sopratutto la loro stampa che mi aveva colpito tantissimo. 

Ma quando sono arrivate a casa le maglie sono rimasta stupita dalla bellezza e dalla loro qualità, non pensavo fossero così belle, dalle foto non sembravano così  stupende!
 Il made in italy più bello che c'è, magli di altissima qualità ad un prezzo piccolo solo
 19,00 € l’una.

Sono 7 maglie ognuna diversa dall'altra con tante stampe e con modelli diversi, alcune corte da mette con gonne o jeans, e altre sono un po' lunghe da indossare con dei leggings o anche con dei skinny jeans, alcune hanno il collo largo oppure da scoprire la spalla, la qualità in cotone 100% è davvero ottima.

Peccato che non ho potuto ancora indossarle per colpa del maltempo che ancora oggi qua da me c'è , fa freddino e piove quasi tutti i giorni, ma appena faranno delle belle giornate e inizierà il caldo le maglie saranno le mie compagne giornaliere.

Per mostrarvele al meglio ho girato un video su YT


Presto le vedrete indossate tutte con tanti outfit!

Sito
Pagina facebook

6 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti! Carina la paperetta con la pipa.. E'sicuramente la più bella per me :) si questo tempo ha davvero rotto le scatole..
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono super carine queste magliette! Trovo che per l'estate siano perfette!

    RispondiElimina
  3. che carine queste maglie, perfette e sbarazzine per l'estate
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissime queste stampe! Molto dolci e divertenti!

    RispondiElimina
  5. io adoro le tshirt con le stampe. amo quella con il pinguino

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...