sabato 21 maggio 2016

Philips ; Avance collection cuoci e frulla, un grande aiuto in cucina


Con mio grande piacere sono stata scelta da Philips per presentarvi il nuovo prodotto  Avance collection cuoci e frulla HR2099/90, un prodotto utilissimo che prepara delle ricette buonissime,squisite  per tutta la mia famiglia, siamo una famiglia molto numerosa e a volte devo cucinare tante cose diverse per accontentare tutti ed ecco che a casa ho ricevuto questo grande aiuto.


Ho trovato il nuovo Avance collection adatto alla nostra famiglia ,eh si , mi ha dato un grandissimo aiuto e in pochi minuti prepara delle gustosissime ricette!

Infatti potrete preparare e riscaldare zuppe,vellutate,composte frullati, salse, i sughi  e tantissime altre ricette,sto cercando di sperimentarlo e provare nuove ricette,così posso preparare anche ricette buone e sane con prodotti naturali , senza rinunciare al gusto e alla bontà.


Un grande aiuto in cucina, è utilissimo e  mentre lui cucina per me, io mi dedico alla pulizia della casa o fare altro, sono felicissima di questomio nuovo frullatore.

Vediamo com'è e come funziona Avance collection cuoci e frulla!
Avance collection cuoci e frulla è composto da due pezzi l'unità principale e la brocca in vetro.
 Il frullatore ha una capacità di 1100 watt ed è dotato di 4 programmi preimpostati di cottura automatica , per il massimo della versatilità e risultati perfetti in solo (20~25 min), ha la modalità  per il controllo della cottura manuale con tempo e temperatura regolabili (60 °C, 80 °C o 100 °C), prepara zuppe, conserve e frullati con o senza pezzi, ma  può essere utilizzato anche come un classico frullatore. 

Vaso in vetro di alta qualità resistente al calore, capacità max 2 l (1,5 l con alimenti), antigraffio, consente di frullare ingredienti sia freddi che caldi.

Lama a stella con tecnologia ProBlend 6 per frullare la frutta, tagliare le verdure e tritare il ghiaccio in modo performante ed efficace, la lama estraibile, facile da pulire

                                                        Coperchio

Coperchio piccolo per evitare gli schizzi

Unità principale


Caratteristiche prodotto

Interfaccia con 4 programmi preimpostati che ti offrono risultati perfetti in soli 25 minuti e con 4 diverse impostazioni di velocità con anello luminoso. Modalità di cottura manuale con tempo e temperatura regolabili (60 °C, 80 °C o 100 °C)

Modalità di cottura manuale per il controllo della cottura

A sinistra ci sono i 4 programmi, a destra le 4 impostazioni di velocità!

A sinistra 
1) Programma Vellutata
2) Programma Zuppa 
3) Programma Composta
4) Programma Frullato
5) Programma Frullatore 

A destra 
1 velocità 
velocità
velocità 
velocità

 Avance collection ha 2 anni di garanzia, un manuale e il libretto delle istruzioni,il cavo d'alimentazione e un ricettario con 40 ricette, frullare a caldo e a freddo per preparare ricette calde e fredde, creare tanti buoni e squisiti piatti.

Ricette calde e fredde: cibi sani e fatti in casa in poco tempo

Preparare in casa le tue ricette preferite non è mai stato così semplice, un prodotto utile ma sopratutto salutare!

Ricettario
40 ricette con cottura automatica

Nel ricettario troverete 40 ricette tutte diverse e sopratutto sono state scelte dagli che, per poter preparare nuovi piatti deliziosi e con una cottura automatica, sarete sicuro bravissime!

Facilissimo da usare, prepara in casa velocemente senza fatica tante ricette e molti piatti nuovi e squisiti, potrete preparare il purè, le zuppe,le composte, marmellate, vellutate,minestrone, i frappè,gelati e tanto ma tanto altro.

Un prodotto utile e siamo felici e pienamente soddisfatti per la sua qualità, la sue eccellenza, ma sopratutto perché agevola e preparare ricette gustose e sane in pochi minuti.

Ho girato un video per mostrarvi al meglio il frullatore e per mmostrarvi anche come ho preparato il latte.

Prima di utilizzarlo l'ho sterilizzarlo, basta che mettete l'acqua fino al livello MAX , chiudete il coperchio e impostate il programma per le composte, quando si spegne è ben sterilizzato, lo sciacquate e lo asciugate  ora è pronto e lo potete usare.

Per la prima volta ho preparato il latte al cioccolato



Ricetta del ricettario pag. 50

300ml di latte
1 cucchiai di cacao in polvere
 Alcune gocce di vaniglia
1 cucchiaino di miele


 Inserire tutti gli ingredienti nel contenitore del frullatore, aumentare lentamente la velocità da 1 a 4 e avete visto com'è facile prepare il latte al cioccolato,l'ho preparato davvero in pochi secondi,davvero gustoso il latte.


 Sto sperimentando tante altre ricette, seguitemi presto ve le mostrerò!

Tranne l'unità principale le altre parti le potrete lavare in lavastoviglie e per una pulizia più facile ed efficace estraendo la lama dal vaso.

Vi consigliamo l'acquisto di Avance collection cuoci e frulla a vi farà risparmiare tempo e soldini, sarà un grande regalo che vi farete,un aiuto per voi, per la vostra cucina, per il vostro benessere e la vostra salute.

                                     Vi lascio i link per maggiori informazioni
            http://www.philips.it/c-p/HR2099_90/avance-collection-cuoci-e-frulla

3 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...