venerdì 13 maggio 2016

Piero Guidi "Angeli del nostro tempo".



Le scarpe sono come gli amanti (scelti d’impulso). Le borse sono simili ai mariti: prima di sposarne uno ci si pensa un po’.

Questa frase che mi ha colpito tanto è una citazione di (Paola Jacobbi),ho voluto iniziare così questo mio articolo con una frase che rendesse l'idea di quanto importante sia la borsa per noi donne.

Infatti in una borsa c'è un mondo femminile, c'è l'immenso e noi donne siamo complicate e molto complesse, e come il contenuto delle nostre borse anche quando si arriva in fondo c’è sempre qualcosa che ci sorprende!

Ecco perché quando dobbiamo acquistare una borsa ci vuole tempo ,molto tempo ma quando la ci si compra essa diventa un tuttuno con noi, la borsa è una compagna e  una complice.

La borsa è la nostra gemella, la nostra anima ,è quel qualcosa di più ed in fondo una borsa e una donna si completano come due sorelle! 

Ed è proprio quello che capita a me specialmente  quando a casa mi è arrivato questo enorme pacco con dentro la mia borsa Piero Guidi!

Piero guidi una storia lunga fatta di tanti sacrifici, realizzazioni ed emozioni, diplomato "Maestro d'Arte" nella prestigiosa "Scuola del Libro"di Urbino, ed è proprio qui che ha sede la sua Factory, dove nascono le sue idee e i suoi progetti.

Ha dedicato "Angeli del nostro tempo" a tutte le persone che ogni giorno acquistano nel mondo i suoi  prodotti e vivono lo spirito dell'amore in ogni sua forma. Tutte le collezioni "Angeli del nostro tempo" sono contraddistinte dal simbolo di due angeli in volo abbracciati l'una all'altro in un gesto d'amore, un uomo e una donna che rappresentano  il desiderio di come ognuno di noi vorrebbe essere.

Borse, portafogli, cinture, valige, foulard, camice, capispalla e jeans che emanano un’energia giocosa e positiva, eleganti e divertenti allo stesso tempo, sono accessori che raccontano la vitalità e l’ironia di chi li possiede.


                        La mia borsa Piero Guidi è della nuova linea Magic Circus Soft

Nella seconda metà degli anni Ottanta, Piero Guidi era alla ricerca di una nuova linea che si aggiungesse alle collezioni che stavano già avendo successo in italia e all’estero, dando spazio alla creatività ma che fosse  un prodotto di qualità, e fu folgorato da colori e forme del circo di Marc Chagall , e sui sogni di questo grande artista è nato Magic Circus. 

Acrobate, ballerine, trapeziste, fachiri, animali fantastici, stelle, leoni, elefanti, clown e fiori in colori vivaci stampati su materiali lucidi oppure opachi, sui toni del marrone, del bianco, del giallo, del rosso o del nero. 

La borsa è spettacolare è in tessuto goffrato con la fantasia Magic Circus,ha la fodera interna in tessuto multiangels con una tasca e il porta cellulare.
Ha le finiture in metallo e i riporti in vernice, chiusura a zip e ha la tracolla che si regola se vorrete portarla più lunga o più  corta, la borsa è molto capiente ed ha delle dimensioni adatte per le uscite sia giornaliere che notturne, insomma sarà la vostra compagna di viaggio in qualsiasi occasione.

La cosa che mi ha colpito di più è questo ciondolo con la medaglia Angeli,è bellissimo ed è stupendo vicino alla borsa . 

Purtroppo non ho potuto fare delle foto shooting e l'outfit, per vari problemi, seguitemi prestissimo vi mostrerò il mio speciale outfit !

Sono rimasta pazzamente innamorata e folgorata dalla bellezza di questa borsa!

                                                                              Sito
                                                            Piero Gudi
                                                           

17 commenti:

  1. bellissima questa borsa...
    io ho un loro zainetto,ormai ce l'ho da più di 4 annni, ma è ancora perfetto. La qualità è ottima!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. molto bella, aspetto di vedertela indossata!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto mi piace molto questa borsa ! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Piero Guidi è un marchio favoloso, molto bello il modello della tua borsa.

    RispondiElimina
  5. un brand che mi piace da morire!

    RispondiElimina
  6. le borse Piero Guidi sono spettacolari, questa è bellissima!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carina questa borsa, io ho un amore spropositato per le borse, mi piacciono troppo e adoro acquistarle, corro a vedere tutte le proposte Piero Guidi, grazieee

    RispondiElimina
  8. Piero Guidi è una realtà che conosco e amo da anni...sarà che mi piacciono le cose belle, sarà che ogni collezione supera la precedente, ma la verità è che il loro made in italy è prezioso, qualità eccelsa e linee originali!!!Molto bella la borsa che ci mostri tu :-P

    RispondiElimina
  9. molto bella questa borsa, ha una fantasia proprio carina!

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa borsa!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  11. Mi sembra molto carina questa borsa,mi piacerebbe vedere qualche abbnamento....

    RispondiElimina