mercoledì 4 maggio 2016

Probiò : Atena Alfa

Come sapete tutti in casa ho un cagnolino di tre anni, si chiama Raoul, oramai è il nostro amico, anzi direi che è più di una persona, è unico e speciale, già amavo gli animali ma da quando c'è lui tutto è cambiato,in casa c'è più dolcezza,amore e serenità.

Per questo motivo,molte cose sono cambiate, una di queste è la pulizia della casa!

Prima di tutto pulire e prendersi cura di lui ma anche della casa infatti bisogna essere molto più attenti e puliti,da quando c'è Raoul non mancano prodotti specifici per la pulizia e l'igiene sia per lui che per la casa.

Girovagando sul web ho conosciuto per caso Probiò i prodotti ecobio di Atena, sono ecologici per un ambiente più sano per voi e la vostra Famiglia. 
11136653_1387988744859643_1349794171466931698_n
I prodotti PF FamilyCare per igiene e protezione probiotica, utilizzano probiotici con il 100% di principio attivo naturale e sono pensati per proteggere l’ambiente e per la pulizia e la cura quotidiana. 


Raggiungono elevati  livelli di igiene per un'ambiente sano e riducono il rischio di infezioni e malattie,e anche il rischio correlato alla presenza di germi ed allergeni nell’ambiente circostante a casa o al lavoro, e rendono l’ambiente sano e salubre.

I prodotti FamilyCare  offrono la soluzione facile e sono 100% naturali, sono dermatologicamente testati, senza componenti nocivi.



Ho provato tre prodotti!


                    Detergente probiotico universale

Questo è un forte detergente biodegradabile concentrato ed ecologico, arricchito con batteri probiotici, un detergente universale per la pulizia di ogni ambiente della casa.

Questo prodotto è ideale per la pulizia di tutta la casa e per ogni superficie lavabile e impermeabile, vetri, mobili, porte, pareti, finestre,ect, si usa sia assoluto che diluito.

Assoluto per vetri e specchi e diluito per pulizie più profonde, basta mettere un tappo di bottiglia del prodotto nel secchio d'acqua, inumidire uno straccio e passarlo sulle superfici da pulire e alla fine asciugare con un panno, Tutte le superficie saranno perfettamente pulite, lucide e profumate.

               Spray igieizzante probiotico per la casa

Questo spray è per la prevenzione dei problemi di allergia a causa degli acari della polvere, infatti è ottimo per noi, dato che in casa ci sono persone allergiche agli acari e alla polvere e altre allergie ambientali.

 Elimina gli odori, e gli allergeni grazie a un'azione completamente innocua e microbiologica che combatte gli allergeni degli acari e fa si che vengono neutralizzati da tutti i tessuti.

Facile da utilizzare, basta nebulizzare per casa e sui tessuti una volta al giorno per la prima settimana e poi due volte a settimana, un ottimo prodotto,mi piace davvero tanto. 


                  Detergente probiotico pavimenti

Questo detergente è un forte detergente per pavimenti biodegradabile concentrato, arricchito con batteri probiotici, per la pulizia approfondita di tutti i pavimenti.

Elimina lo sporco,pulisce e sgrassa in profondità lasciando i pavimenti senza aloni e e profumati.

Prodotti favolosi da provare assolutamente sono rimasta pienamente soddisfatta!

Sito
Pagina facebook

14 commenti:

  1. non conoscevo questi marchi ma sembrano dei validi alleati.xo rita talks

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono sempre i prodotti Bio, mi sto avvicinando moltissimo a questo mondo, e mi piacciono molto le tue recensioni! sembrano ottimi prodotti!!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. con gli animali in casa la pulizia diventa ancora più importante, hai ragione! molto interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. fortuna che al mondo ci sono persone come te che ci tengono al proprio cagnolino ma anche all'igiene della propria casa! conosco certa gente che abita in case dove la puzza di cane (e di sporco) è abitudine!

    RispondiElimina
  5. Prodotti perfetti per chi ha un cucciolo!

    RispondiElimina
  6. Veramente interessanti questi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano davvero eccellenti per i nostri amici a quattro zampe, li consiglierò sicuramente a mia cognata che ha un cagnolino adorabile!

    RispondiElimina
  8. Interessanti questi prodotti! Non li conoscevo.

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti...li proverò...mi sembra super ottimi e perfetti...

    RispondiElimina
  10. Interessanti queste proposte per la casa biologiche, non conoscevo il marchio!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, acquisterò alcuni prodotti per il cagnolino di mia cognata, grazie

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe provare il detergente probiotico per pavimenti....

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...