martedì 10 maggio 2016

Stai Bene cosmetica: Solidolio per una pelle nutrita e vellutata

Cosmetical Project srl
Stai Bene Cosmetica® di Cosmetical Project srl è un brand che da oltre dieci è sul mercato,producono e realizzano prodotti erboristici e cosmetici  di origine naturale.

Utilizzano le migliori materie quelle di altissima qualità e certificate,usano oli essenziali purissimi ed estratti naturali biodinamici, che vengono lavorati artigianalmente e per buona parte a freddo, e i prodotti vengono realizzati senza parabeni, paraffine, siliconi e tensioattivi chimici.

Tutti i prodotti sono Cruelty free, tutti naturali e  non sono nemmeno presenti sostanze di origine animale, anche il Packaging sono realizzati con  materiali riciclati al 100% e quindi in totale rispetto per l’ambiente.

Inoltre per l’imbottigliamento di alcune materie prime e prodotti liquidi, hanno scelto il Vetro Violetto Miron Violettglass che fungendo da filtro naturale, lascia passare soltanto la radiazione solare utile a proteggere e a migliorare la qualità delle sostanze pregiate e sensibili. 

Sul sito c'è vasta gamma di prodotti


SolidOlio è un panetto composto da oli e burri naturali che si sciolgono con la temperatura corporea, lasciando la pelle idrata e nutrita fino  in profondità, non contiene acqua o sostanze acquose, le essenze sono prive di alcol, delicate e senza allergeni.
Lo trovate in  in 30 profumazioni, nutrisce ed elasticizza viso e labbra, è anche protettivo e calmante per la pelle in caso di vento, freddo o arrossamento, emolliente dopo la rasatura e la depilazione, previene le smagliature, ideale per tutto il corpo, lascia mani e piedi morbidi e nutriti.

Contiene tre materie prime naturali molto preziose:
Burro di Cocco BIO, Burro di Karitè BIO, ricco di vitamina A, E e D, Olio di Argan BIO 









Questo prodotto  i ha stupita per la sua fragranza al mughetto,mi sembra di volare leggera come una piuma, un profumo che mi  ha inebriato i sensi , rilassandomi e facendomi sentire come una farfalla e leggera come il vento.

 Dopo aver fatto la doccia l'ho applicato un giorno si e uno, non unge e non sporca,grazie a tutti gli ingredienti che sono presenti "Olio di Argan Bio, al Burro di Karitè Bio, all’Olio di Cocco Bio e alla Vitamina E", regala una pelle liscia, morbidissima e davvero vellutata, 
  
Sito
Pagina facebook

3 commenti:

  1. Un prodotto molto innovativo, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. Un'azienda davvero interessante! Da come hai descritto i prodotti vorrei provarli tutti!

    RispondiElimina
  3. Lo scrub deve essere un portento da provare assolutamente

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...