mercoledì 8 giugno 2016

Mìncì Délice ,il cibo che ti fa stare in forma.

Mincidélice
Ciao carisimi lettori qua sul blog vi parlo di cibo e vi presento una bella azienda, un'azienda che vi fa mangiare stando in forma e vi fa star bene con voi stessi e il vostro corpo!

Specialmente ora che sta per arrivare la stagione più calda e bella l'estate e quando dobbiamo restare in forma e perché  no anche per la prova costume, anche se siamo lontani dobbiamo già pensarci , oggi vi parlerò di dieta , ma che dieta , una dieta golossissima e  lo farò con l'azienda Mincì Délice.

Dal sito.

 "Cenni Storici"
Importante Azienda francese,
MINCI DELICE non è una qualsiasi azienda di prodotti dietetici:
è la specialista delle diete iperproteiche!
Con i suoi svariati prodotti proteici per tutti i gusti,
offre un programma di perdita peso veloce,
incentrato su tre fasi principali:

FASE 1- attiva:
si tratta di una iniziale restrizione alimentare (chetosi)
 che determina la combustione del tessuto adiposo di riserva, 
consentendo una rapida perdita di peso,
per cui i primi chili in eccesso spariscono velocemente;
FASE 2 - transizione:
saranno reintrodotti poco a poco i glucidi,
sempre limitando le materie grasse e i prodotti zuccherati. 
Quindi pane, cereali, fecola e frutta,
 saranno permessi in quantità ragionevoli;
FASE 3 - mantenimento:
continuare con un' alimentazione quotidianamente equilibrata.


Minci Dèlice offre ben 5 guide, secondo ogni esigenza:
Dieta 7 giorni
Dieta 14 giorni
Dieta 28 giorni
Dieta Uomo 14 giorni
Dieta Pasta 14 giorni
Bere almeno 1 litro e mezzo al giorno. 

Sul sito potete trovare di tutto , bevande , biscotti, barrette, i preparati per i cake, il budino al cioccolato e anche i preparati.
Ecco i prodotti che l'azienda gentilmente mi ha fatto provare, sono tantissimi e devo dire che li ho provati con gusto!


                                                                     Bevanda arancia

La bevanda iperproteica è perfetta dalla prima fase della vostra dieta proteica. Più di 20gr di proteine per porzione e soltanto 107 kcal, questa deliziosa bevanda iperproteica si consuma a tutte le ore della giornata.








Molto pratiche da portare con se, queste bottiglie di Milk-shake al gusto fragola e di arancia o altri gusti, ono già pronte da shakerare, basta solo che aggiungete acqua nella bottiglia, agitate velocemente, e gustatela! 
Versare 120 ml di acqua molto fredda nella bottiglia e agitare circolarmente, tappo aperto, per reidratare completamente la polvere,lasciate riposare qualche secondo.
 Aggiungere 130 ml di acqua molto fredda, chiudere bene il flacone e agitare vigorosamente fino a completo scioglimento, poi lasciare la bottiglia aperta per 5 minuti per far si che la schiuma restante diminuisca.
Se desiderate potete metterla in frigo  oppure berla con ghiaccio tritato, scorza arancio o scorza di limone.  Consumare entro 10 minuti.

Bevanda alla Vaniglia,ricca di proteine senza zucchero (<0.5g / 100ml).

La bevanda iperproteica in bottiglie alla Vaniglia è pronta da consumare, è una bevanda iperproteica ideale da portare in borsa per le pause veloci senza preparazione.


Il brownie è pronto da mangiare , non ha bisogno di preparazione, ed ha tutto il gusto intenso del cioccolato senza zucchero. Perfetto in fase 2 per la dieta proteica oppure per non riprendere peso dopo una dieta.


                                               Pollo ai funghi
Piatto monoporzione da scaldae al microonde, ideale per sostituire la vostra classica bustina proteica con un piatto iperproteico cucinato pronto da degustare. Questo piatto vi permette di variare i vostri pasti iperproteici durante la dieta. Potete accompagnarlo con insalata e delle verdure.


 Presentato in una ciotola facile da trasportare, questa insalata di tonno iperproteica, in stile mediterraneo, è perfettamente adatta per la fase 1 della dieta proteica.Con pochi glucidi (- 55%) *, è ricca di proteine e povera di grassi e zuccheri.
Questi due piatti sono pronti da gustare anche  a lavoro, ricchi di proteine e facili da portare con se, basta aprirli e gustarli a pranzo o acena o quando volte.

                                                      Cake cioccolato
Versare il contenuto della bustina, aggiungere 60ml di acqua fredda e mescolare.
Mettere il composto in uno stampo adatto alla cottura in microonde e ponete lo stampo nel forno e cuocete per 1 minuto e 30 secondi.
Consumare rapidamente dopo cottura bevendo regolarmente.

Questo saporito cake iperproteico è ricco in proteine e povero in calorie, conviene perfettamente alla fase 1 della vostra dieta iperproteica.


                                                      Chips barbecue
Patatine iperproteiche dal sapore al barbecue sono deliziose, croccanti e leggere. 

                                                             Peanut
Questa barretta dietetica iperproteica è molto saziante. Povera di calorie e zuccheri, è adattata alle fasi 2 e 3 della vostra dieta iperproteica.


                                                        Noci di Soia
Ricchi di proteine, li potete usare a merenda, come aperitivo leggero o come snack per spezzare la fame durante la vostra dieta dimagrante proteica. Questi snacks salati croccanti al gusto affumicato, sono pronti all'uso e sono compatibili con la vostra dieta iperproteica, dal primo giorno.

                                           Biscotto al limone e caramello
                   E' un biscotto al limone e caramello,molto gustoso e saporito.


                                                         Bacon tortitos
Tortillas Chips aperitivo light e proteiche, gusto bacon. La ricetta s'ispira alle Tortillas Messicane, ricche di proteine e di fibre, contengono pochissimi zuccheri e sono perfette per la fase 1 della dieta iperproteica.


Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione , ho provato questi prodott, oltre che sono davvero squisiti, ho anche notato i risultati, sono bonissimi, hanno gusto e qualità, chi ha davvero bisogno di dimagrire oppure di essere in formaper qualsiasi altro problema ve li consiglio.

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni.
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...