venerdì 17 giugno 2016

TEC.BEAN Drone quadrirotore Mini RC X902

Questo drone è favoloso e bellissimo, è arrivato nei tempi stabiliti e con l'imballaggio perfetto, Amazon è un sito davvero preciso in tutto!

Vediamo cosa troviamo nella confezione!

1 quadrirotore TEC.BEAN X902
1 trasmettitore
1 batteria
1 caricatore USB
4 eliche
1 manuale di istruzioni

Specifiche principali:
Batteria: Li-Polymer da 7,4V 180mAh
Batteria trasmettitore: 3 x AA 1,5V (non inclusa)
Distanza di controllo: 30M
Tempo di caricamento: circa 30 minuti
Tempo di volo: 6-7 minuti
Dimensioni del drone: 9,5*9,5*2cm (3,74*3,74*0,8 pollici)

Le sue caratteristiche sono molto importanti anche se è piccolo, ha davvero un'ottima tecnologia, ha un design meraviglioso, ottimi matriali, la struttura molto robusta ed ha una ragnatela nera molto particolare, essendo di piccole dimensioni è adatto al volo sia all'interno che all'esterno, ha una grandiosa tecnologia a 2,4g anti-interferenze.anche se volano più quadrirotori contemporaneamente non si verificano interferenze.

Il drone è sia bello a vedersi ma è anchè ben rifinito nei minimi particolari e con la tecnologia avanzata che garantisce prestazioni più durature e più potenti e semplifica tutti i tipi di azioni 3D, grazie alla tecnologia di collegamento automatico da 2,4G, è possibile utilizzare più quadrirotori contemporaneamente,fornito di innovativo Sistema di controllo giroscopico a 6 assi,ha un volo stabile. La sua batteria dura intorno dai 5 a 7 minuti, sul telecomando ci sono i vari tasti per manovrare il drone, facilissimo da usare e da telecomandare, sarà un gioco divertentissimo che farete insieme ai vostri figli!

Bellissimo e di ottima fattura, ve lo consiglio, ottimo prezzo! La mia recensione è onesta e veritiera!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...