martedì 21 giugno 2016

Urcover

Vi presenterò Urcover®,specializzati in accessori per telefonia ed elettronica con un assortimento con piú di 5.000 prodotti, troverete cover per smartphone, pellicole, accessori, e tantissimi altri prodotti.

Ciascuna delle loro custodie fornisce una protezione ottimale allo smartphone durante l'uso quotidiano,le porte USB, del jack per gli auricolari e gli spazi dell'altoparlanti rimangono perfettamente accessibili grazie alla precisione dei suoi ritagli. Urcover® è stato riconosciuto come Marchio Premium Tedesco di accessori per Smartphone e Tablet e Pc Portatili ed il nostro staff offre un costante servizio clienti al telefono o per e-mail e anche in tempo reale. 

Ho  preso la custodia a portafoglio per Samsung Galaxy S4 - [Mini Company View].

















Questa cover di Original Urcover®  protegge il mio telefono da eventuali cadute, è una custodia a portafoglio ed è dotata di un rivestimento dalle ottime proprietà protettive e paraurti che oltre a proteggere il telefonino da graffi e segni di usura, regala al Galaxy S4 una siluette perfetta.


Ottima e bellissima,ha un design moderno,un colore stupendo ed è molto elegante, oltre al suo aspetto, è di un'ottima qualità, essa è stata realizzata con materiali selezionati infatti è una delle migliori cover del brand.

Semplice ma ben rifinita anche nei minimi particolari, ha la chiusura magnetica, è perfetta e si adatta in modo preciso al mio Galaxy S4,da come vedete in foto le porte di accesso, il foro del jack per gli auricolari e gli spazi dell'altoparlanti del telefonino rimangono perfettamente accessibili grazie alla precisione dei suoi ritagli.

Grazie alla chiusura magnetica la cover non si apre è rimane saldamente chiusa, e grazie alla finestra dove si visualizza il display comodamente, anche quando qualcuno ci chiama lo vedrete e potrete rispondere tranquillamente senza aprrla basta solo cliccare sullla chiamata,la potrete trovare in diversi colori, io l'ho scelta rossa il mio colore preferito,mi piace tantissimo e l'ho subita messa sul cellulare.


Original Urcover® la potrete acquistare su Amazon

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...