martedì 7 giugno 2016

Video citofono Senza fili della Smartwares


Ho acquistato un video telefono-casa wireless con schermo a colori TFT 3.5, perchè mi serviva, ed è stato un'acquistoeccezionale, con nessun cablaggio necessario, ma con grande quadro e ricezione del suono. Quando suona il campanello, il sistema prende automaticamente una foto del visitatore. L'unità esterna può essere alimentato tramite l'alimentatore 5V incluso con batteria supplementare o la batteria al litio in dotazione. L'unità interna può essere posizionato su un tavolo o montato a parete ed ha una porta mini-USB per la ricarica.

Kit completo Smartwares VD38W Casa Monofamiliare Grigio, Argento


Metodo di trasmissione: Radio 
alimentazione: 230 V / 50 Hz 
Alimentazione: batteria, funziona con alimentazione 
componenti: Complete Set 
Categoria: Video per porta 
dimensione del display (pollici): 3,5 pollici 
unità / partecipanti: 1 
standard d'installazione (esterno): Struttura 
installazione standard (in corso): struttura 
di frequenza: 2,4 GHz 
tipo di display: TFT / LCD a colori schermo 
colori: grigio, argento 
tipo di fotocamera: CMOS 
Risoluzione: 320 x 240 pixel (RGB) 
materiale (unità esterna): plastica 
display (cm): 8.89 cm 
Max , Portata: 175 m 
in inglese: 1

La dimensione dell'unità esterna compreso il cappuccio di protezione è: Hight - 166 millimetri Larghezza - 91 millimetri . La profondità della cappa in alto è 47 millimetri e si assottiglia verso il basso per 34 millimetri Il filo di alimentazione per l'unità esterna è 146 centimetri lungo. L'angolo di visione è di 45 °.






E' un citofono video wireless con monitor a colori TFT portatile, è senza fili, ha un buona visibilità e un suono ottimo.
 Quando suona il campanello, il sistema prende automaticamente le immagini del visitatore che mostra chi è che ha suonato. E' realizzato con ottimi materiali, il colore è bianco in plastica ed è ha un design trendy e moderno, di medie dimensioni, facilissimo da installare e facile da usare.

 Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...