lunedì 6 giugno 2016

Vigevano shoes


Ciao a tutti i miei lettori, se mi seguite da un po' sapete ache amo molto la moda,adoro tantissimo, borse e scarpe,ma amo anche l'abbigliamento, poco tempo fa ho partecipato ad un concorso  che aveva indetto Vigevano shoes mettendo in palio un paio di sue scarpe,tutte Made in Italy,così per gioco ho partecipato ed ho vinto le meravigliose scarpe.

Calzature Vigevano S.r.l. nasce nel 1988 da un’idea dei fratelli Fortunato che, fortemente appassionati da questo mestiere, decidono di mettersi in proprio cominciando a produrre le prime scarpe per piccoli rivenditori del luogo. Nell’arco di pochissimi anni grazie all’ottimo lavoro artigianale svolto, nonché allo stile unico, originale e raffinato la nostra azienda è diventata una realtà ben consolidata nel mondo delle calzature.

La passione per la moda tramandata dai fratelli Fortunato alle generazioni future fa si che Calzature Vigevano sia un’azienda sempre innovativa ma rispettosa della tradizione, dove il vecchio e il nuovo formano un mix infallibile. Con un occhio di riguardo per le ultime tendenze e dettami della moda in divenire, proiettati all’utilizzo di nuove tecniche e nuovi materiali, continuiamo a rispettare la tradizione artigianale e la cura del particolare tipica del Made in Italy, scegliendo i materiali migliori per creare un prodotto di qualità.

Ve le mostro perchè meritano davvero tantissimo,sono comodissime le mie open toe gialle, seguitemi presto ve le mostretò in alcuni miei shooting e outfit!!





Sito

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...