mercoledì 13 luglio 2016

Espadrilles Barcelona




Ciao cari lettori vi parlo di calzature e di scarpe comode,oggi nel mio blog ospito Espadrilles Barcelona!


Luis Manuel è la seconda generazione di una familia dedicata al comercio di scarpe dal 1.957, la loro attività è iniziata sotto il nome D'Kate, una Boutique specializzata nella vendita di articoli di pelle, borse e scarpe, valigie e giacche, ecc, ma nel 1967 il negozio incomincia a dedicarsi esclusivamente alla vendita di calzature, offrendo una selezione di scarpe in pelle sia nazionali che internazionali, sempre all’ultima moda e rispettando il trinomio qualità-comodità-prezzo. 

Nel 2008, davanti alla grande crisi del settore, il negozio cambia nuovamente orientazione e decide di puntare su una selezione di scarpe esclusivamente nazionali, puntando sempre sul  qualità-comodità-prezzo, e nel 2009 deciono di introdurre di nuovo le espadrillas in modo permanente e con un’unica immagine, la marca Toni Pons.

Toni Pons attualmente è uno dei produttori di calzature con maggir proiezione internazionale, inizión nel 1946 in una piccola fabbrica di Osor (Girona) eleborando espadrillas di iuta con suola di gomma, e si è adattata poco a poco alle nuove tendenze di un settore che prima di tutto valorizza la comodità, la fantasia e il disegno, mantenendo sempre la produzione artigianale con meteriali naturali di alta qualità.

 Nel 2013 nasce EsparillesBarcelona.com che ha avuto e sta avendo tanto successo portando tanti clienti da tutto il mondo.

Sul sito troverete una vasta gamma di scarpe per donna uomo, e unisex!

Ed ecco le mie zeppe comode comode!

Le zeppe sono LORENA di TONI PONS
Espadrilla da donna in camoscio con fodera in pelle, la zeppa ha un'altezza complessiva di 8 cm, dei quali 5 di tacco e 3 di plateau, l'esterno è realizzato in iuta e caucciù naturale,la suola interna è foderata in lino. 

LORENA è uno dei modelli di Toni Pons più adatti alle lunghe passeggiate per la nostra città, sono comode, alla moda e segueno le ultime tendenze.  La punta leggermente ricurva facilita l'andatura e l'imbottitura in lino della pianta interna rende la camminata un autentico piacere. Un'espadrilla simpatica, che ricorda il classico zoccolo adattato alle tendenze di questa stagione estiva e calda, per avre piedi sempre freschi.


Seguitemi presto ve le mostrerò sui miei outfit!

Sito
http://www.espadrillesbarcelona.com/it/negozio-online-espadrillas.aspx
Pagina facebook
https://www.facebook.com/EspadrillesBcn/?fref=ts

1 commento:

  1. Bellissime le espadrilles, mi fanno tornare indietro nel tempo. particolari con la zeppa
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina