venerdì 22 luglio 2016

Jäneke 1830: Spazzola termica

Ciao carissimi lettori ecco altri arrivi dal sito Jäneke, sta diventando una mia passione  curarmi e prendermi cura dei capelli che è una delle cose più importanti che si devono fare per noi stessi.

Come vi ho già detto Jäneke ha una lunga storia di ben 185 anni,e in questi tantissimi anni il gruppo e l'azienda si sono evoluti con innovazione,tecnologia, modernità e  qualità,ecco perchè oggi è uno dei brand il leader nel settore accessorio e della cosmesi. La loro missione è cercare di portare sempre sul mercato l'artigianalità e la creatività, proponendo prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. 

Adoro i suoi prodotti, la amo per la sua qualità,i suoi accessori hanno un design moderno e sono tutti realizzati a mano, anche perchè è un brand tutto Made in Italy.


Un brand italiano che produce accessori come spazzole, pettini,e anche prodotti di cosmesi come specchietti, beauty e tanto altro.


L'azienda Jäneke ha tanti valori, quali la serietà, la professionalità e la qualità!


 Ed ecco i miei accessori!

Ho ricevuto uno specchio trasparente da tavolo, un cerchietto, un pettine e una spazzoola, seguitemi presto ve li farò conoscere nel dettaglio ad uno a uno.

Il terzo accessorio che vado a presentarvi è la spazzola!

19.00€
Questa spazzola termica è tonda ed è di un bellissimo colore bianco lucido,è lunga 25cm e con un diametro di 65cm, con le Setole corte che non danneggiano la cute,ideale per capelli medio lunghi, ha u n un design moderno, attraente ed è ergonomica,molto leggera ma con dei materiali resistenti agli urti.  


Ha il tubo in alluminio termico che  mantiene e permette al calore del phon per una velocissima messa in piega e così ssarà davvero più facile e semplice asciugare i capelli, a messa in piega in pochi minuti sarà perfetta. 

Avendo i capelli lunghissimi questa spazzola mi ha soddisfatto a pieno e mi è piaciuta davvero tantissimo, infatti i capelli in poco si sono asciugati e la piega è venuta quasi perfetta, ve la consiglio vi coccolerà i capelli senza danneggiare la cute e senza rovinarla. 


Sito 
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento