venerdì 22 luglio 2016

Jäneke 1830:Cerchietto Cod HJ5384

Ciao carissimi lettori ecco altri arrivi dal sito Jäneke, sta diventando una mia passione  curarmi e prendermi cura dei capelli che è una delle cose più importanti che si devono fare per noi stessi.

Come vi ho già detto Jäneke ha una lunga storia di ben 185 anni,e in questi tantissimi anni il gruppo e l'azienda si sono evoluti con innovazione,tecnologia, modernità e  qualità,ecco perchè oggi è uno dei brand il leader nel settore accessorio e della cosmesi. La loro missione è cercare di portare sempre sul mercato l'artigianalità e la creatività, proponendo prodotti made in Italy, rigorosamente fatti a mano, puntando sul alto design e su materiali di qualità sempre più elevata. 

Adoro i suoi prodotti, la amo per la sua qualità,i suoi accessori hanno un design moderno e sono tutti realizzati a mano, anche perchè è un brand tutto Made in Italy.


Un brand italiano che produce accessori come spazzole, pettini,e anche prodotti di cosmesi come specchietti, beauty e tanto altro.


L'azienda Jäneke ha tanti valori, quali la serietà, la professionalità e la qualità!

 Ed ecco i miei accessori!

Ho ricevuto uno specchio trasparente da tavolo, un cerchietto, un pettine e una spazzoola, seguitemi presto ve li farò conoscere nel dettaglio ad uno a uno.

Il secondo accessorio che vado a presentarvi è il cerchietto!

15.90€
Adoro i cerchietti per capelli, questo è davvero elegante e fashion,e di ottima rifinitura,è in colore nero,di raso con delle perle bianchee 3 strass luminosi a forma di goccia, ha un fiocco su un lato, misura 33 cm, ed è molto leggero infatti in testa non da fastidio e potrete abbinarlo con tanti outfit, così avrete sempre i capelli ordinati, ideali anche per le feste o varie occasioni.

 Mi raccomando non fataveolo scappare davvero bellissimo per essere sempre trendy e alla moda!

Sito 
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...