martedì 12 luglio 2016

OneConcept White Blizzard 2G: Ventilatore a piantana

Ciao cari lettori incomincia il caldo , e si sa in estate quando si arriva a tantissimi gradi il caldo si fa insopportabile e ci vuole qualcosa che ci fa stare freschi e non farci sudare.

Con questo caldo che si farà di sicuro più afoso di sicuro sarà difficile sopportarlo, specialmente che chi come me non andrà in vacanza e rimarrà a casa, anche perchè abbiamo il nostro cagnolino che soffre tantissimo il caldo eci vuole davvero un po' di refrigerio e con questo stupendo ventilatore sarà un'estate fresca.

Noi a casa ci rinfreschiamo con il ventiatore a piantana della OnConcept!


Il ventilatore a piantana della Oneconcept White Blizzard 2G preso su Amazon arriva subito con l'imballaggio perfetto, infatti è chiuso in ben due scatole.

All'interno dello scatolo c'è il dispositivo poi c'è il set di montaggio e il manuale
 d'istruzioni in tedesco ed  inglese.


Il ventilatore è in plastica con vari componenti in acciaio,è davvero leggerissimo ed è  facile da trasportare,il colore bianco e blu, dal design moderno ed esteticamente bellissimo, arriva smontato e deve essere assemblato , ma l'installazione è un gioco, è semplicissima, infatti l'ho montato da sola che sono poco esperta, l'unica cosa che vi occorre è avere in casa un cacciavite a stella.

 Vi mostro i video per vedere come arriva e come funziona!





Ventilatore a piantana da 41 cm, ha le pale blu, è di 50 w di potenza,la testa è inclinabile fino a 20°,ha l'interruttore e 3 livelli di velocità, c'è la velocità bassa, media e alta,potete regolarla in base a ciò che vi piace e alle vostre esigenze, potrete anche scegliere di attivare l'oscillazione di 90°e potrete regolare anche l'atezza.


Davvero ottimo, grazie alla testa inclinabile è possibile fluire la ventilazione in alto o in basso, oppure potrete scegliere l'oscillazione di 90° per  avere una ventilazione a destra o sinistra, o bloccarlo e fluire l'aria direttamente,  con le sue 5 pale,il suo motore potente e le 3 velocità è possibile rinfrescare qualsiasi ambiente della casa, salotto,soggiorno,le camere da letto,ma sopratutto in cucina la stanza più calda in assoluto.

Mi ha davvero stupito, è leggero, facile da trasportare, ha la base bella massiccia, non è ingombrante e la cosa che davvero mi ha colpito oltre il refrigerio e la freschezza che da, è stato il movimento lento e molto silenzioso, anche ad altissima velocità il ventilatore non fa tantissimo rumore e non da per niente fastidio anche di notte mentre si dorme si sente leggermente. 

Questo ventilatore della OneConcept White Blizzard 2G lo consiglio, sarà davvero un ottimo acquisto, la qualità è eccellente e il prezzo davvero piccolo.

Lo trovate sul sito Elektronik-Star è potete acquistarlo anche su Amazon!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...