martedì 12 luglio 2016

Set di 8 fiaccole da giardino della Blumfeldt


Ciao cari lettori con il caldo che sta facendo qua da me sono arrivate anche le famose zanzare, in estate la cosa più brutta dello stare all'aperto, in giardino, in terrazzo o fuori al balcone sono proprio le zanzare che pungono e allora bisogna prendere dei rimedi, ogni anno ho comprato vari accessori, delle candele e delle torce in bambù che purtroppo dopo poco si sono rovinate.

Quest'annno questo fastidioso problema l'ho risolto con le fiaccole della Blumfeldt!

Le fiaccole da come vedete nel video sono arrivate in un cartone ben imballate , infatti sono tutte chiuse ermeticamente con della plastica, arrivano smontate e bisogna montarle e poi metterle in giardino o sul balcone.

Vediamo cosa troviamo nello scatolo, il set è composto da 8 fiaccole da montare,8  teste, 8 perni parte superiore , 8 perni parte inferiore, 8 perni fissaggio a terra
e c'è anche un libretto con le istruzioni d'uso in lingua tedesca e anche in inglese.


Le fiaccole sono tutte in acciaio inox inossidabile spazzolato e sono facilissime da montare, bisogna solo assemblarle, basta prendere la testa e incastrarla nel'asta,l'asta misura circa 1,5 x 95 cm (ØxH) e la testa misura circa 7,5 x 25 cm (ØxH), nella confezione manca l'olio anche se penso che era intuibile!


Con le fiaccole c'è un'illuminazione ad olio con stoppino, con una chiusura sicura per bambini sul contenitore dell'olio.

Sono abbastanza lunghe infatti misurano ben 120 cm, ossia un 1 metro e 20, e ciascuna ha un contenitore dove inserire l'olio con una capienza di 245 ml, durano fino a 6 ore di bruciatura, ma se volete spegerle prima basta mettere lo stoppino  in fibra di vetro che non si consuma e che non bisogna sostituirlo , incluso c'è l'estingui-fiamma per uno spegnimento e un'accensione semplice.


Sono davvero bellissime, le ho messe nel mio giardino conficcandole nel terreno, avendo l'orto d'estate spessissimo stiamo là sia di giorno che di sera e ci sono davvero molte zanzare e con queste fiaccole il problema non c' più, finalmente possiamo stare tranquille fuori di giorno e di sera.

Le fiaccole accese di sera sono davvero stupende,oltre a tenere lontane gli insetti, sono eleganti e danno un tocco romantico e molto suggestivo all'illuminazione serale, basta riempirle con l'olio per tenere lontane gli insetti, e dopo pochi secondi si accenderanno regalando un'atmosfera incantevole.

Il set di 8 fiaccole della Blumfeldt lo trovate sul sito Electronic-star e su Amazon! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...