venerdì 8 luglio 2016

VTIN Trasmettitore FM Bluetooth 4.0 Universale per Auto con 2 Porte USB

Questo trasmettitore FM per auto è adatto per la maggior parte di automobili grazie alle sue dimensioni piccole, arriva in pochi giorni, imballaggio perfetto e veloce.

Nella confezione ci sono il VTIN Trasmettitore FM e il manuale, ha 180 gradi di rotazione di progettazione e può essere ripiegato per risparmiare un sacco di spazio senza preoccuparti. 
Ha la funzione Bluetooth lascia è possibile riprodurre musica dal telefono al sistema stereo dell'automobile, ha il microfono integrato vi consente una chiamata in vivavoce.

 Con VTIN trasmettitore FM per auto, è possibile ascoltare musica straordinaria e il discorso sicurezza durante la guida., ha il microfono HD incorporato, il trasmettitore FM è facile per voi per fare chiamate in vivavoce. E tecnologia rumore-isolamento CVC fornisce cristallo discorso chiaro.un ottimo trasmettitore, facile da usare e con un audio perfetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...