martedì 9 agosto 2016

Arco Cosmetici: Crema idratante intensiva



Ciao cari lettori vi parlo di nuovo di ARCO COSMETICI , che mi ha scritto una mail per farmi provare dei nuvi prodotti, e tra questi ho scelta questa crema, ma prima di dirvi le mie impressioni vi espongo un po' la storia dell'azienda.


L'Azienda nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità. Espandendosi nel tempo vanta esperienza e competenze di una famiglia che da 30 anni si occupa prevalentemente di mantenere la qualità dei prodotti e l'affidabilità anche nel mercato internazionale. la loro ricerca inizia negli anni 80  , nel 2007  si trasferisce dove ha la sede ora con bn 3500mq  , comprende laboratori chimico- fisici, laboratori applicativi, sale corsi dove sperimentano e sviluppano i prodotti. Tutti i prodotti sono sottoposti a controllo qualità, si occupano  di varie marche, le fruttose  Verdeoasi, Kraout Salon, Criswhite e Deepline. 

H ricevuto questi campioni inviati dal sito per farmeli testare! 

E' la crema idratante intensiva
Sono 10 campioni di  5ml ciascuno, alla fine ho potuto provare ben 50ml di crema e posso dire come mi son trovata!



Questa crema è davvero ottima, ha una texture morbida e si assorbe facilmente,non unge e dona elasticità alle pelli secche, aride, sensibili e fragili, è formulata con ingredienti che la rendono innovativa, e grazie anche all’Acido ialuronico, dell’Elastina marina e del Collagene marino nativo, promotori di idratazione ed elasticita Unita all’Olio di Jojoba, supernutriente ed elasticizzante, la Vitamina A agisce in modo mirato sui tessuti, incrementandone la vitalita e prevenendo l’invecchiamento cutaneo.Contiene inoltre il Burro di Karite che nutre ed elasticizza l’epidermide.

 Ha una profumazione molto gradevole  e molto fresca e delicata, è possibile applicarla ogni volta che si vuole,io l'ho applicata la sera dopo la doccia,, ottima la sera prima di andare a domrire per avere una pelle davvero setosa e liscia. Potete fare anche degli impacchi rivitalizzanti.

 Sito
 Pagina facebook
                                   https://www.facebook.com/arcocosmetici

Nessun commento:

Posta un commento