giovedì 11 agosto 2016

Total look da Shein


Anche se siamo ancora in agosto, ho voluto già comprare una tuta per la stagione autunnale che sta arrivando, infatti quando finirà questo mese , di sicuro il bel tempo e le giornate saranno più fredde e così ho voluto prenderla ed ho fatto davvero bene, è molto bella , comoda, calda e veste magnificamente!

Questa tuta la trovate su Shein  è di colore grigio, con una stampa con una scritta sulla maglia e sul pantalone delle strisce, questo inverno sarà la compagna delle mie giornate!








Outfit :

Total look Tuta Shein


Occhiali Polaroid

3 commenti:

  1. Ciao, ma quanto è bella questa tuta??? Tanto, come colore tessuto e poi a te sta benissimo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa tuta, sicuramente molto comoda :)

    RispondiElimina
  3. La tuta mi piace moltissimo, adoro quella tonalità di colore...

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...