lunedì 8 agosto 2016

Tricol Professional, capelli belli e protetti tutta l'estate


Ciao cari lettori oggi vi presenterò Tricol Diffusion, è un progetto nato da un parrucchiere con un esperienza ventennale in Inghilterra, che rientrato in Italia crea un’azienda specializzata nella vendita di prodotti per capelli. 

Dopo anni di lavoro e di continua crescita decide, assieme ai figli di creare una vera e propria linea di produzione di prodotti professionali per capelli rivolta al mercato professionale per parrucchieri. Dopo pochi anni l'azienda si espande, con innovazioni, ricerche e con le tante esperienze arivano i successi nazionali e internazionali.

 La Tricol Diffusion è un'azienda giovane e molto dinamica, con un team tecnico artistico con anni di esperienza nel settore formativo dell’acconciatura nazionale ed internazionale,con percorsi formativi per titolari e collaboratori,ed offre una varietà di prodotti innovativi per soddisfare la clientela più esigente.

Ho ricevuto tre prodotti per capelli!

Il kit Tricol Helios Sun Kit lo trovate allo shop 


                                                      Helios shampoo           
Questo shampoo è favoloso, elimina ogni residuo di sabbia, salsedine ed impurità proteggendo la bellezza e il colore dei capelli.  Grazie alla sua formula delicata e ai suoi ingredienti è ideale anche tutti i giorni, graie anche al girasole dona sollievo al cuoio capelluto stressato dal sole e il bearberry
dona ai capelli luminosità e brillantezza. 

MODO D’USO:
Applicare sui capelli bagnati,lavare massaggiando il cuoi capelluto e sciacquare delicatamente.



                                                                  Helios olio spray
Questo olio cosmetico, protegge i capelli dalla salsedine, dal sole, dal
cloro contenuto nelle piscine, in quanto li riveste con un film
invisibile e brillante. Ideale per il mare e la piscina avendo anche il filtro solare che protegge i capelli, lascia i capelli morbidi e luminosi.


 MODO D’USO: 
Applicare il prodotto su capelli
asciutti con l'aiuto di un pettine,così ì capelli saranno più morbidi e lisci.


Questo prodotto è un trattamento nutritivo intensivo che ripara i danni provocati da
esposizione solare, salsedine, cloro e vento.Grazie al girasole e
al bearberry lascia i capelli più lisci togliendo l’effetto crespo,ed evita di gformarsi i nodi, davvero un prodotto magnifico, capelli lisci , morbidi e rinati.

MODO D’USO: 

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, tamponare i capelli togliendo l'eccesso d'acquaa questo punto applicare un po' di prodotto distribuendolo sulle lunghezze e le punte, farlo agire per Lasciare in posa almeno 3 minuti , dopodichè
risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. 

Ho usato questi tre prodotti ed i capelli sono davvero risultati strepitosi, lisci,morbidi e rigenerati, ma poi non vi dico la consistenza e il profmo che emanavano,dovete assolutamente provarli per avere capelli davvero favolosi e nutriti, ve li consiglio.

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...