venerdì 30 settembre 2016

BROADCAR : Piastra e ferro per capelli


Questa piastra d Broadcar arriva da Amazon nei tempi stabiliti e con un imballaggio perfetto!

Nella confezione c'è la piastra e il manuale in inglese.

Questa piastra ha 3 funzioni:

Piastra per lisciare i capelli;
Ferro di piastra per arricciare i capelli;
Spazzola rotonda si può massaggiare il cuoio capellato

Vediamo le sue caratteristiche.
Voltaggio: 100-240 V;
Potenza: 50 Hz / 60 Hz;
Lunghezza del cavo: 242cm(non compresa la spina);
Temperatura: 80℃ - 200℃;
Dimensione di ferro: 2cm x 11,2cm;
Dimensione di pacco: 31,5cm x 11,5cm x 6cm;
Peso di prodotto: 390g
Peso di pacco: 690g


Ha 4 temperature regolabili:

80℃ adatto ai capelli sottili;
120℃ adatto ai capelli medi;
160℃ adatto ai capelli setolosi;
200℃ adatto allo styling rapido.


La pistra 3 in 1 è elettrica ed sicura ed è conforme alla norme di sicurezza, si accende facilmente, basta pigiare il tasto di accensione che è presente sul manico , da come vi ho mostrato nel video.

Questa spazzola ha le setole in plastica da un lato e dall'altro lato ha un lato arrotondato, e poi c'è la piasta all'interno, infatti potrete usarla in tre modi e 3 tii di pieghe,  come piastra, spazzola e arricciacapelli.capelli lisci, arriccia capelli e la spazzola rotonda.

La piastra è facile da utilizzare per le sue dimenzione e anche  grazie anche alla sua leggerezza, la tempertura che è regolabe da 80° C a 200° C, il cavo è girevole e dopo pochi secondi subito è calda, se non la userete si spegne automaticamente dopo 15 minuti

La spazzaola è nera, si accende facilmente, basta pigiare il tasto di accensione che è presente sul manico , da come vi ho mostrato nel video quando avrà  raggiunto la soglia che vorrete potete traquillamente usarla sui vostri capelli , grazie anche al cavo di 2,5m che ruota, mentre voi vi pettinate lei rilascia ioni negativi per prevenire il rilascio durante l'uso di danneggiare i capelli, in pochi minuti i capelli saranno morbidi e lisci.. La temperatura si vede sullo schermo LCD e la spazzola si spegne dopo circa un'ora, si spegne automaticamente se per caso si dimentica accesa.

È possibile premere a lungo durante il funzionamento per circa 1 secondo Per avere dei capelli sempre in ordine in ogni momento e in pochi minuti,  mi sono trovata davvero bene, non tira icapelli e li liscia perfettamente, anche i capelli mossi me li ha fatti bene, ottima mi piace è davvero piaciuta tanto, prodotto acquistato con uno sconto e la mia recensione è onesta e vera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...