sabato 10 settembre 2016

Klarstein Biggie Small Pentola per conserve,vin brule completamente automatica

Amo tanto preparare tante buone leccornie in casa, infatti a casa mia la maggior parte prepariamo quasi tutto noi, le passate di pomodori e i pelati, i prodotti sott'olio, le confetture, e anche la frutta sciroppata, tutti fatti rigorosamenti da noi, accuratamente e miticolosamente, ecco perchè quando ho visto questa pentola l'ho subito presa era proprio quello che mi serviva in casa.

Questa pentola è proprio utile in casa e infatti così potrò stare tranquilla quando dopo avere preparato le confetture, i pomodori, ect dovevo anche bollire e sterilizare i vasetti in acqua ,e dovevo metterli sulla cucina a gas e poi stare attenta con l'acqua bollente a cercare di non scottarmi, ora con la pentola Biggie Small di Klarstein posso essere tranquilla.

La pentola arriva in pochi giorni e con un'imballaggio davvero accurato, infatti pentola era in due cartoni, posso solo dire che  quando ho aperto il pacco sono rimasta sorpresa dalla bellezza, grandezza e qualità della pentola , sinceramente non me l'aspettavo così!

Ma veniamo alla pentola com'è e le sue funzioni!
Nella confezione c'è la pentola per conserve e vin brùle, una griglia
e il libretto delle istruzioni d'usoche è in lingua tedesca ma anche in altre 4 lingue; (inglese, francese, italiano,
spagnolo).


 La pentola è comodissima da prendere e trasportare grazie alle sue dimesioni circa 46 x 38 x 43 cm (LxHxP) e al suo piccolo peso infatti pesa all'incirca 3,7 kg.


Questa meravigliosa pentolada 2000 W è realizzata in acciaio inox spazzolato un materiale molto robusto, è elettrica con un'alimentazione di 220-240 V~ / 50-60 Hz,ha due manici con delle pratiche impugnature cool-touch per uno spostamento semplice, il coperchio con la guarnizione in gomma,il rubinetto ha il termostato con i gradi e la temperatura  e un pratico timer con il tempo di cottura, e vi avvisa in caso poca acqua, il cavo si avvolge sul fondo della pentola così è anche invisible.

La Biggie small è completamente automatica,ha una capacità di 16 litri, e posso essere sterilizzati all'interno fino a 7 contenitori da 1 litro, è un validissimo aiuto in cucina, la sto già usando e devo dire che è davvero strepitosa, si possono prepare tante buone cose, le conserve, le zuppe, le passate di pomodori e i pelati, le confetture,marmellate, anche per cuocere zuppe o riscaldare, ma altra cosa importnate si possono mantenere calde le bevande e prepare anche il vin bule.

Cosa aspettate preparate voi stesse a casa vostra  le scorte sane e genuine per l'inverno,semplici da prepare e conservare per avere a casa solo prodotti naturali,tutto ciò che prepariamo noi a mano ha un sapore diverso, sappiamo di sicuro cosa c'è e come viene preparato.

Con la pentola elettrica e completamente automatica stareste sicure anche grazie all'interrutore della temperatura e la selezone del timer per lo spegnimento automatico che si spegne quando avrà finito il tempo impostato del timer.

Per dimostrarvi com'è perchè dalle foto non rende molto, ho creato un video che troverete sul mio canale youtube! 

Ecco il video basta cliccarci sopra e lo potrete visionare!



Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...