mercoledì 14 settembre 2016

OneConcept Coffeccino : Macinacaffè per chi ama il caffè!

Da buona Salernitana amo tantissimo l caffè, lo bevo spesso durante la giornata, poi preparare un caffè col caffè appena macinato è di un sapore unico e inconfendibile, ecco percè quando ho visto il macinacaffè derlla ONeConcept l'ho rpeso subito.

Nella confezione troviamo il dispositivo e il manuale in tedesco e in altre ingue: inglese, italiano, francese, spagnolo.

Il macina caffè è di piccole dimensioni ma molto  compatto, è rosso con inserti in metallo, ha un design moderno e lo potrete adattare con qualsiasi design degli accesori delle  cucine, sia moderni che classici.

Molto leggero e maneggevole ma molto potente ha 160 W di potenza e funziona a corrente 220 -240 V e 50 Hz,ha una forma cilindrica macina in un minuto,e può macinare 65 grammi di chicchi di caffè che equivalgono a ben 10 tazze di caffè, non fa rumore e infatti molto silenzioso e poi togliere il caffè macinato è facile basta rovesciarebasta rovesciare il coperchio trasparente.

Il macinacaffè è davvero un ottimo elettrodomestico e non dovrebbe mancare in casa, perchè il caffè appena tostato è differente da quelli già comprati , infatti dopo aver tostato il caffè l'aroma rimane nella cucina e quando andiamo a bere il caffè sembra proprio come quelo del bar, ma per averlo buono mi raccomando di comprare dei chicchi di buona qualità.


Chi ama il caffè come me questo coffecino è l'ideale per preparare un caffè all'istante e avere a casa un caffè dal gusto unico e grazie anche al funzionamento monotasto potrete scegliere il grado di macinatura, quello più fino a quello più grossolano, vi consiglio di non riempirlo troppo per fare in modo che il macinacaffè macina senza sforzo.

Una qualità ottima grazie ai materiali usati che lo rendono forte anche ai colpi ed molto resistente all'usura, ergonomico per una presa sicura,ha il coperchio in plastica trasparente, con dei piccoli in alluminio, il suo interno e le sue lame sono in acciaio.

Facile da utilizzare basta pigiare il tasto che è presente,se lo tenete premuto di più avrete una macinatura più fine mentre se lo tenete premuto di meno più grossolana, lo togliete quando avrete raggiunto la grana preferita,per avere una grana medio bastano solo 10 secondi , mentre per quella più fine bastano 40-60 secondi.

Non deve mancare in casa, specialmente per gli amanti del caffè, è un prodotto dai tanti vantaggi, per le sue dimensioni, la qualtà dei materiali , la facilità nell'utilizzo e poi anche perchè si può avere un ottimo caffè a casa in pochi secondi, ma oltre al caffè potrete anche macinare altre spezie come il pepe.


Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...