lunedì 24 ottobre 2016

Auna ScreenStar Impianto Karaoke con Display e Videocamera integrata


Chi segue il mio blog e segue i miei social, sa che una cosa che amiamo tanto è la musica, oltre a d ascoltarla , ballarla anche se non bene, amiamo cantare tanto, anche se non siamo professionisti ci piace la musica e ci piace tanto divertirci,infatti la musica riempe davvero il cuore e l'anima di chi sa ascoltarla!

Allora appena ho visto l'impianto karaoke con lettore CD e con la videocamera l'ho preso subito, perchè così possiamo rivedere le nostre performance!

La passione per la musica c'è l'abbiamo fin da piccini, c'è la trasmessa mia madre e così è diventata una componente molto bella nella mia vita,non manca mai occasione per aprire la radio , avere un microfono in mano e cantare tutti insieme, in casa nostra piace un po' a tutti e quando ci ritroviamo insieme dobbiamo per forza mettere un impianto per il karaoke e cantare tutti insieme.

  ScreenStar è un impianto karaoke portatile della Auna, con videoccamera integrata, lettore testo,cd, uscita video, due microfoni e con tante altre funzioniè arrivato in due scatole e ben imballato, una confezione curata nei minimi particolari e la spedizione è stata velocissima,nella confezione c'è il dispositivo, 2 microfoni,3 CD+G, cavo AV, l'alimentatore e il manuale in tedesco e inglese.

L'impianto ScreenStar della Auna ha un design moderno ed è davvero bello, facilissimo da montare, e anche da trasportare, infatti è leggero pesa solamente2,4 kg e di medie dimensioni 25 x 42 x 25,5 cm, ha due microfoni con ingresso jack da 6,3 mm ma potrete anche mettere i microfoni con il filo, è nero, è di plastica ed è  realizzato con materiali di ottima qualità.


Vediamo le caratteristiche tecniche che l'impianto supporta, i formato dischi: CD, CD-R, CD-RW, CD+G, MP3 ,  i formato video: 16:9, 4:3 (Pan & Scan, Letterbox), gli standard video: PAL, NTSC , ha la risoluzione di 320 x 240 (RGB) , il formato di registrazione audio: MP3 e il formato di registrazione video: AVI, ha anche l'uscita video per trasmettere il segnale a televisori esterni, proiettori o monito,formati di immagine supportati: 16: 9, 4: 3 (Pan & Scan, Letterbox), sistemi di immagine: PAL, NTSC. Risoluzione: 320 x 240 (RGB).

Ha il display LED , ha la riproduzione programmata,ha la funzione ripetizione, il controllo volume Master e il controllo A.V.C. , alimentazione: AC 100-240V, 50/60 Hz o DC 5,8V, 2A (alimentatore compreso nella consegna).

L'impianto è a led,ha una maniglia  per un facile trasporto, c'è il vano per il lettore cd, uscita video, ha due microfoni e con volume , eco e  altre funzioni,ed ha anche la videocamera, insomma davvero ottimo per le nostre serate , per le feste e per il divertimento.

Nella parte anteriore c'è il tasto di accensione e spegnimento, abbiamo il display TFT di 9 cm (3,5") a colori e altoparlanti a banda larga integrati, il lettore CD con caricatore dall'alto e la videocamera frontale regolabile,4 manopole per regolare volume dei microfoni e l'audio della musica,  per il volume separata, due per il volume dei microfoni, una per l'Eco,e quella AVC+, i vari tasti per  il controller, effetto eco e funzione A.V.C oppure azionare la videocamera.

 Mentre nella parte posteriore abbiamo l'uscita USB e la SD, i due ingressi jack 6,3 mm per il microfono, e anche l'ingresso jack 3,5 mm AUX, in più c'è l'uscita video RCA, e l'uscita stereo RCA di linea e ingresso per l'alimentatore elettrico DC 12, 2A,e la funzione CD karaoke con sottotitoli e il file mp3.


Sull'impianto davanti ci sono 4 manopole, quella grandepoi la funzione pausa, due ingressi per i microfoni jack da 6,3 m, Sul retro troviamo altri ingressi jack da 6,3 mm, ingressi AUX,con jack da 3,5mm  e il vano portapile.

Per poterlo farlo funzionare basta accenderlo e mettere il cd nel vano apposito,poi con le varie manopole e i vari tasti potrete azionare il karaoke, davanti ha 4 manopole e vari tasti per controllare le varie funzoni,potrete anche azionare la videocamera, e leggere i testi delle varie canzoni sia sul dispositivo.

Sul display illuminato c'è l'indicatore numerico della traccia delle canzoni presenti nel cd e della canzone riprodotta in quel momento, c'è la funzione che una traccia si può ripetere o si può programma la riproduzione, e l'impianto lo potrete connettere anche alla TV e ai proiettari grazie alla riproduzione dei Cd per il karaoke cioè i CD+G, questo formato hanno i sottotitoli, e con l'aggiunta dell'uscita RCA trasmette il segnale video del CD+G a TV, monitor e proiettori.

Un impianto karaoke, facilissimo da usare,sia per i vari ristoranti, ma sopratutto è proprio ideale per le feste in casa o nelle varie occasioni, sarà uno spasso e un divertimento per tutti dai più piccini ai più grandi, cantare,ballare,e ascoltare la musica preferita, è grazie alla videocamera anteriore regolabile potrete acquisire le vostre esibizioni su la scheda di memoria SD in formato AVI e così rivedere le vostre prestazioni.

Sono davvero soddifatta dell'acquisto, l'impiato si sente magnificamente e i microfoni hanno una buona uscita di voce e di audio. 

Qualità e prezzo eccezionale, veramente ve lo consiglio per fare dei regali unici.

Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...