martedì 4 ottobre 2016

BLUMFELDT HEATWAVE BK STUFA DA ESTERNO A GAS ACCIAIO

Ciao carissimi, l'estate è finita e da pochi giorni siamo entrati nella stagione autunnale, ma presto arriverà anche il freddo e spesso nelle serate autunnali e invermali siamo soliti riunirci in casa, con parenti , amici e conoscenti.

Infatti spesso ceniamo insieme, cuciniamo e prepariamo tante leccornie e poi si sta in compagnia a giocare a carte oppure a cantare  col karaoke, imentre nel mese di dicembre giochiamo ai vari giochi natalizi.  

Avendo l'orto e lo spazio in giardino spesso le serate le passiamo là, ogni volta quando fa freddo bisogna arrangiarci e indosssare  dei maglioni più caldi, così appena ho visto questa stufa della Blumfeldt l'ho presa subito.


 L stufa è arrivata in due scatoloni, un imballaggio perfetto e la spedizione è stata veloce dopo pochi giorni  è arrivata a casa con il corriere.

 Nella sua confenzione c'era la stufa smontata, il dispositivo in kit di montaggi con vari accessori, un giravite , il tubo di collegamento flessibile, il regolatore di pressione e il manuale in tedesco e inglese.


Appena aperto lo scatolo ho visto che si doveva montare così ho deciso di aspettare mio marito e farmi aiutare anche se penso che anche da sola c'è l'avrei fatta, era facilissimo montarla perche non era pesante e non era ingombrante.

 Le sue dimensioni:

 Diametro stufa: 37 cm (Ø)
 Diametro base: 46 cm (Ø)
 Distanza minima: 100 x 100 cm (intorno)
Altezza: 136 cm
 Peso: ca. 15 kg

Il dispositivo arriva con un kit di montaggio ma senza la bombola del gas.

 Questa stufa a gas è per esterno, per giardni, terrazzi, negozi che hanno atttività all'aperto, nelle verande dei vari pub o bar, ect, volendo è anche possibile utilizzarla in casa , ma penso che dovreste fare molta attenzione. 

La stufa Blumfeldt è realizzata con materiali di altissima qualità, ha l'alloggiamento  in acciaio inox resistente alle intemperie e resistente anche alle corrosioni,con ruote alla base per un facile posizionamento, è un'elevata efficienza energetica con 11 kW (800 g(h) di potenza riscaldante, è adatta a bombole da 5 o 11 kg di gas propano/butano, accensione piezoelettrica meccanica e protezione antiribaltamento.

La stufa a fungo di Blumfeldt è ideale per l'utilizzo con gas propano o butano in pratiche bombole da 5 o 11 kg che possono essere posizionate all'interno dell'apposito vano e fissate con una cinghia. Il dispositivo è semplice da azionare grazie all'accensione piezoelettrica integrata, che funziona solo meccanicamente. L'alimentazione del gas è invece regolata da un regolatore multilivello. La stufa Heatwave dispone fino a 11 kW (800 g/h) di potenza termica e distrbuisce tutto intorno un piacevole calore.

Grazie anche alle quattro ruote alla base potrete spostarla senza difficoltà e la griglia di sicurezza protegge il bruciatore da urti accidentali, il fusibile integrato interrompe l'erogazione di gas in caso di rischio di ribaltamento.

Con questa stufa non soffrirete più il freddo,riscaldarsi sarà facilissimo insomma avrete sempre il calore vicino è la temperatura desiderata anche all'aperto, godiamoci in serenenità le nostre serate con amici e parenti in un'atmosfera calda e romantica e con un clima piacevole e rilassato.


Con la stufa riscaldarsi non è mai stato così facile.

 La trovate su Electroni-star


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...