martedì 18 ottobre 2016

BLUMFELDT SHANGRI : La piscina idromassaggio gonfiabile per 6 persone


Ciao carissimi lettori,ho l'orto e un piccolo giardino e così anche in inverno sto fuori all'aperto con la mia famiglia  e stavolta  ho deciso di fare un regalo immenso a tutti noi, a dirvi la verità avevo tanto ma tanto desiderato questa piscina idromassaggio che non ne avete idea e alla fine il mio desiderio si è avverato, appena l'ho vista ho deciso di prenderla, non sapete che gioia ho avuto e presto possiamo goderci l'idromassaggio e il caldo dell'acqua che ci farà rilassare. 

 La piscina è arrivata col corriere in pochi giorni dall'acquisto, ed è arrivata in due scatole, le confezioni erano estramente curate e ben imballate, in una scatola c'era la piscina con gli accessori, nell'altro scatola c'era la copertura della piscina.

Nella scatola troviamo la piscina gonfiabile, il manuale di istruzioni in tedesco (inglese, francese, spagnolo, italiano), il filtro, il tubo.

BLUMFELDT SHANGRI : una piscina idromassaggio gonfiabile riscaldata per 6 persone.

La piscina si gonfia con il tubo che è indotazione ,è rotonda, ha la capacità di 1000 l, è molto grande ed ha le dimensioni esterne che sono di 2,08 m (Ø) , mentre quelle interne sono di 1,60 m (Ø), è alta 65 cmepesa 39,2 k, molto bella, e anche molto ampia infatti ospita ben 6 persone e anche più se son più piccole.

 Vediamo le caratteristiche, la piscina si ha una alimentazione di 220-240 V~ / 50-60 Hz,ha una potenza di riscaldamento da 1800 W, una potenza di filtrazione da 600 W, ha 130 ugelli a getto d'aria dal diametro di 3 mm ciascuno,ha un cavo abbastanza lungo di 3,5 m e il filtro di 12 V~; 50 Hz, 30 W, 1880 l/ora.

Potrete utilizzarla all'interno della vostra casa, sul terrazzo o nel giardino,in estate con il caldo, il sole, ma anche con le gionate fresche potrete usarla, poiché è provvisto di un riscaldamento integrato da 1200 W per rendere gradevole la temperatura dell'acqua, che potrete impostare individualmente dai 20° ai 42 °C, ha il sistema di filtro che rende la piscina igienicamente pulita per poter passare più tempo in acqua, senza bisogno di dedicare troppo tempo alla pulizia.

Quando ho aperto lo scatolo, non solo ho sentito l'odore della plastica che era ben curata e ben fatta, i materiali sono ottimi ed è davvero realizzata con maggior cura, la parte superiore in similpelle con alluminio,  di una plastica dura e forte e molto confortevole grazie alla seduta morbida. 

 Facilissima da montare, pensavo che ci volesse più tempo invece o e mio marito l'abbiamo montata in pochi minuti, abbiamo aperto la piscina, perchè da sola non ci sarei riuscita, mio marito ha preso il tubo di gonfiaggio che è automatico e l'applicato dietro per gonfiare la piscina,così non abbiamo avuto nessun problema e dopo pochi minuto la piscina era gonfia e pronta, ho aggiunto l'acqua fino al livello indicato.

Sul display ci sono 6 tasti che potrete azionare a seconde delle vostre esigenze!


A questo punto ho acceso la piscina e fatto incominciare a riscaldare l'acqua, quando si è riscaldata, ho subito deciso di farmi un bell'idromassaggio da come potete vedere nel video.

Dal video vedete  che è davvero facile impostare la piscina infatti grazie anche al riscaldmaneto integrato che permette di raggiungere la temperatura desidera che varia tra i 20° e i 42 °C, ho pigiato il tasto per azionare i 130 ugelli per farmi l'idromassaggio , che sono inseriti all'interno della vasca  e il fondo è davvero morbidissimo.

 Mi sono rilassata per quasi 30 minuti in un bagno di bolle e con una temperatura calda, confortevole , questa piscina offre relax  a casa come alla SPA, dopo una giornata intensa o piena di lavoro, potrete utilizzarla sia quando c'è il sole che quando piove e fa freddo, infatti basta impostare la temperatura desiderata per un bagno caldo e piacevole.

Questa vasca gonfiabile a idromassaggio offre tutto il relax che si cerca dopo una lunga giornata di lavoro, proprio come in uno SPA!

Per ora l'ho messa in una camera dove c'era spazio, ho anche pensato di aggiungere delle candele profumate e della musica per far rilassare l'anima, il corpo e la mente,mentre in estate la metterò fuori all'aperto con le giornate di sole e caldo facendomi un bagno idromassaggio fresco e rilassante.

Godetevi momenti pieni di relax da soli o in compagnia, avevo desiderato da troppo questa piscina, finalmente anche io posso godermi le mie giornate e momenti pieni di serenità relax e divertimento , rilassandomi  nella vasca idromassaggio Shangri-La di Blumfeldt,a casa come al centro benessere.

Cosa volere di più, e cosa aspettate comprate anche voi  BLUMFELDT SHANGRI vi rilasserà e vi darà benessere con il fantastico idromassaggio.

 La trovate su Electroni-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...