martedì 25 ottobre 2016

Etekcity,termometro digitale auricolare e frontale a infrarossi


Il Termometro Etekcity®, è facilissimo da usare, non bisogna nemmeno aver il contatto, infatti misura la temperatura avvalendosi della tecnologia infrarossi all'avanguardia.

Nella confezione c'è il termometro
 Termometro 
Manuale in Inglese 
2  Batterie AAA 1.5 v. (installate


Caratteristiche speciìfiche


Design creativo 2-in-1
• Doppio Modo: Termometro auricolare e frontale 
• Può memorizzare 20 risultati recenti dei test 
• Commutabile tra Celsius e Fahrenheit(°C e °F) 
• Si spegnerà automaticamente dopo 10 secondi 
• Con una credibile garanzia di 18 mesi
• Il cappuccio di protezione assicura la massima precisione e igiene

Tensione di funzionamento: DC 3V
Batteria: 2 x AAA 1.5 v batterie
Durata di ogni misurazione: 1 secondo
Gamma di Temperature di fronte: 32°C-42.2°C(89.6°F-107.9°F) Timpano Range di temperatura: 0° C - 100° C (32° F - 212° F) Precisione: ± 0,2 ° C (± 0,4 ° F) 
Memoria: 20 letture di temperatura
Spegnimento automatico: il termometro si spegne automaticamente se non viene utilizzato entro 10±1 secondi. 
Suono: ≥50db
Risoluzione display: 0.1°C/0.1°F
Ambiente operativo temperatura: da + 10 ° C ~ + 40 ° C (50 ° F - 104 ° F) 
Umidità: 15% - 85% RH, senza condensa
Pressione atmosferica: 86-106 kPa

Quando ero piccola c'era il termometro di vetro a mercurio per misurare la temperatura corporea rettale, orale o ascellare (ma non auricolare), erano buoni mabisognava attndere molti minuti e si rompevano con molta facilità , ora con questo termomtetro frontale e auricolare la temèperatura si misura in pochi secondi.

Ampio display LCD retroilluminato facilita la visualizzazione al buio, spegnimento automatico dopo 10 secondi, commutabile tra °C e °F.


 Facilissimo da utilizzare,basta semplicemente mantenere il sensore del Termometro Etekcity®  nell'orecchio  o in fronte  e dopo un solo secondo si otterrà una lettura precisa della temperatura. I cappucci di protezione assicurano la massima precisione e igiene nella misura, il trasporto e lo stoccaggio. 

La semplicità dell'operazione consente di misurare la temperatura di tutti i membri della famiglia con agevolezza e all'insegna dell'igiene, permettendo persino di eseguire un monitoraggio notturno senza disturbare il sonno. Il termometro quando la febbre è alta e supera i 38.0 gradi ti avvisa con un segnale acustico, ha lo schermo LCD retroilluminato con tre colori che cambiano in base alla temperatura e per garantire facilità di lettura anche al buio, archivia in memoria 32 letture più recenti, facilissimo davvero utilizzarlo in un secondo rivela la temperatura. Ottimo per prezzo e qualità!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...