lunedì 31 ottobre 2016

Klarstein 55cm Double Door

Da tempo ero in cerca di un frigorifero abbastanza capiente per poterlo mettere nella mia piccola casetta che ho in campagna, Klasrtesin è una marca favolosa, il frigo è arrivato come sempre nei tempi stabiliti e con un imballaggio perfettissimo, oltre tutto il corriere è stato davvero gentilssimo da aiutarmi  a caricarlo in auto.

Klarstein 55cm Double Door era molto pesante e infatti mi son fatta aiutare da mio marito a prenderlo dallo scatolo e metterlo nella casa di campagna, infatti sto arredando la mia casetta e  un po' alla volta finirò di sistemarla,il frigo è della Klarstein, la marca tedesca di cui utlimamente sto prendendo molte cose, e devo dire che è una marca di cui mi fido a pieno.

Nella confezione c'era il frigorifero e il manuale d'istruzione.



Klarstein 55cm Double Door, è un eletrodomestico grande alto 150,ed è un frigorifero di circa 280 litri, classe energetica A+, ha la doppia porta e potrete posizionarlo dove più vorrete, è in acciaio inox,ed è di colore silver,è dotato di sistema di congelazione statico, un sistema di raffreddamento ventilato e sbrinamento automatico.

 All'interno troveremo 4 ripiani estraibili in vetro,4 balconcini sulla controporta,ha un cassetto per la frutta e la verdura,ha le porte reversibili e il termostato regolabile dove regolerete la temperatura di raffredamento, quella  del vano frigorifero: 0 - 10 ° C e quella del congelatore: <- 18 ° C,c'è la ventola interna nel vano frigo e anche una luce al LED  che illuminerà il frigo appena lo aprite, oltre al frigo ha anche lo scomparto Freezer con un ripiano.

Vano frigorifero da 320 litri e congelatore a 4 stelle da 80 litri.



Il frigo è davvero eccezionale,è silenzioso, ed ha un basso consumo energetico, privo di sostanze inquinanti,ed è realizzato con materiali di altissima qualità, i piedini sono regolabili,il frigo raffredda in pochissime ore e manterrà intatti tutti gli alimenti, i cibi saranno sani e protetti.

Nel frigo potrete mettere bibite, frutta, latte, insalata. e tanti altri cibi, in poche ore avrete la vostra spesa conservata,sana e intatta.

Da come vi mostro nel video. il frigo è davvero bellissimo per il suo design moderno e potrete tranquillamente abbinarlo a qualsiasi arredamento della vostra cucina, ma sopratutto per la qualità e la silenziosità. Consiglatissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...