venerdì 11 novembre 2016

Auna ScreenStar Impianto Karaoke con display e videocamera integrata

Com'è bello cantare, mi piace tantissimo, la mia passione da piccola, anche mia figlia ama molto la musica ed ecco perchè quando ho visto questo karaokel'ho preso subito.


Allora appena ho visto l'impianto karaoke con lettore CD e con la videocamera l'ho preso subito, perchè così possiamo rivedere le nostre performance!

La passione per la musica c'è l'abbiamo fin da piccini, c'è la trasmessa mia madre e così è diventata una componente molto bella nella mia vita,non manca mai occasione per aprire la radio , avere un microfono in mano e cantare tutti insieme, in casa nostra piace un po' a tutti e quando ci ritroviamo insieme dobbiamo per forza mettere un impianto per il karaoke e cantare tutti insieme.

  ScreenStar è un impianto karaoke portatile della Auna, con videoccamera integrata, lettore testo,cd, uscita video, due microfoni e con tante altre funzioniè arrivato in due scatole e ben imballato, una confezione curata nei minimi particolari e la spedizione è stata velocissima,nella confezione c'è il dispositivo, 2 microfoni,3 CD+G, cavo AV, l'alimentatore e il manuale in tedesco e inglese.

L'impianto ScreenStar della Auna ha un design moderno ed è davvero bello, facilissimo da montare, e anche da trasportare, infatti è leggero pesa solamente2,4 kg e di medie dimensioni 25 x 42 x 25,5 cm, ha due microfoni con ingresso jack da 6,3 mm ma potrete anche mettere i microfoni con il filo, è nero, è di plastica ed è  realizzato con materiali di ottima qualità.
Vediamo le caratteristiche tecniche che l'impianto supporta, i formato dischi: CD, CD-R, CD-RW, CD+G, MP3 ,  i formato video: 16:9, 4:3 (Pan & Scan, Letterbox), gli standard video: PAL, NTSC , ha la risoluzione di 320 x 240 (RGB) , il formato di registrazione audio: MP3 e il formato di registrazione video: AVI, ha anche l'uscita video per trasmettere il segnale a televisori esterni, proiettori o monito,formati di immagine supportati: 16: 9, 4: 3 (Pan & Scan, Letterbox), sistemi di immagine: PAL, NTSC. Risoluzione: 320 x 240 (RGB).

Ha il display LED , ha la riproduzione programmata,ha la funzione ripetizione, il controllo volume Master e il controllo A.V.C. , alimentazione: AC 100-240V, 50/60 Hz o DC 5,8V, 2A (alimentatore compreso nella consegna).

L'impianto è a led,ha una maniglia  per un facile trasporto, c'è il vano per il lettore cd, uscita video, ha due microfoni e con volume , eco e  altre funzioni,ed ha anche la videocamera, insomma davvero ottimo per le nostre serate , per le feste e per il divertimento.

Nella parte anteriore c'è il tasto di accensione e spegnimento, abbiamo il display TFT di 9 cm (3,5") a colori e altoparlanti a banda larga integrati, il lettore CD con caricatore dall'alto e la videocamera frontale regolabile,4 manopole per regolare volume dei microfoni e l'audio della musica,  per il volume separata, due per il volume dei microfoni, una per l'Eco,e quella AVC+, i vari tasti per  il controller, effetto eco e funzione A.V.C oppure azionare la videocamera.

 Mentre nella parte posteriore abbiamo l'uscita USB e la SD, i due ingressi jack 6,3 mm per il microfono, e anche l'ingresso jack 3,5 mm AUX, in più c'è l'uscita video RCA, e l'uscita stereo RCA di linea e ingresso per l'alimentatore elettrico DC 12, 2A,e la funzione CD karaoke con sottotitoli e il file mp3.


Sull'impianto davanti ci sono 4 manopole, quella grandepoi la funzione pausa, due ingressi per i microfoni jack da 6,3 m, Sul retro troviamo altri ingressi jack da 6,3 mm, ingressi AUX,con jack da 3,5mm  e il vano portapile.

Per poterlo farlo funzionare basta accenderlo e mettere il cd nel vano apposito,poi con le varie manopole e i vari tasti potrete azionare il karaoke, davanti ha 4 manopole e vari tasti per controllare le varie funzoni,potrete anche azionare la videocamera, e leggere i testi delle varie canzoni sia sul dispositivo.

Sul display illuminato c'è l'indicatore numerico della traccia delle canzoni presenti nel cd e della canzone riprodotta in quel momento, c'è la funzione che una traccia si può ripetere o si può programma la riproduzione, e l'impianto lo potrete connettere anche alla TV e ai proiettari grazie alla riproduzione dei Cd per il karaoke cioè i CD+G, questo formato hanno i sottotitoli, e con l'aggiunta dell'uscita RCA trasmette il segnale video del CD+G a TV, monitor e proiettori.

Un impianto karaoke, facilissimo da usare,sia per i vari ristoranti, ma sopratutto è proprio ideale per le feste in casa o nelle varie occasioni, sarà uno spasso e un divertimento per tutti dai più piccini ai più grandi, cantare,ballare,e ascoltare la musica preferita, è grazie alla videocamera anteriore regolabile potrete acquisire le vostre esibizioni su la scheda di memoria SD in formato AVI e così rivedere le vostre prestazioni.

Sono davvero soddifatta dell'acquisto, l'impiato si sente magnificamente e i microfoni hanno una buona uscita di voce e di audio. 

Qualità e prezzo eccezionale, veramente ve lo consiglio per fare dei regali unici.

Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...