mercoledì 9 novembre 2016

Auna Starmaker Impianto Karaoke bluetooth con effetti luce multicolore e lettore CD

A casa amiamo stare tutti insieme , spessissimo ceniamo e stiamo insieme a divertirci, e infatti la cosa che amiamo di più è il canto e così spesso cantiamo tutti insieme, L'impianto Karaoke Auna Starnaker arriva in due scatoli, nei tempi stabiliti e imballaggio perfetto, confezione curatissima. Nella confezione troviamo il dispositivo, due cavi, due microfoni e na cavo d'alimentazione e il manuale d'istruzione in tedesco e in inglese.

L'impianto Stamaker della Auna ha un design moderno, bianco e , blu e nero, bellissimo, molto facile da montare e da trasportare, è leggero pesa solamente 1,8 kg e di medie dimensioni 23,5 x 32 x 20 cm,, ha due microfoni con ingresso jack da 6,3 mm ma potrete anche mettere i microfoni con il filo, è nero, è di plastica ed è realizzato con materiali di ottima qualità.

Vediamo le caratteristiche tecniche che l'impianto supporta,connessioni: interfaccia USB 5V-1A, 2 x ingressi microfono jack da 6,3mm,connettore stereo RCA, uscita video composita RCA,versione Bluetooth: 2.1,tipologie dischi supportate: CD, CD-R, CD-RW, CD-GD, display LED,regolazione volume master,interruttore LED, copertura protettiva altoparlanti in materiale sintetico.

Ha il display LED , ha la riproduzione programmata,ha la funzione ripetizione, il controllo volume Master e il controllo A.V.C. , alimentazione: AC 100-240V, 50/60 Hz o DC 5,8V, 2A (alimentatore compreso nella consegna), la cosa molta particolare ha i led multicolori, e anche il bluetooth così potrete collegare altri dispositivi come pc,tablet, smartphone, ect, e cosi divertirvi a cantare, altrimenti dovrete mettere i cd originali.

L'impianto si illumina con vari LED colorati, mi piace il colore e come è fatto, sopra c'è il vano per il lettore cd, uscita video, ha due microfoni con i cavi  molto lungi e che sono posti su due ganci ai due lati,nella parte anteriore al centro ci sono comandi, quello centrale per il volume , mentree gli altri tasti servono per il cd, per il volume dell'impianto e dei mcrofoni,per l'effetto ecoe la pratica funzione A.V.C, ci sono anche le entrate jack per inserire i due microfoni di cui l'accessorio è dotato!

Con la funzione dell'uscita  A/V potrete collegarlo ad altri dispostivi come alla TV, PC,PROIETTORE, MONITOR, STEREO, o altri dispositiv, così potrete leggere il testo delle canzoni sul video, divertitevi più che potete con i vostri amici, insomma davvero ottimo per le nostre serate , per le feste e per il divertimento.

Un impianto karaoke, ideale per le nostre feste in casa o nelle varie occasioni, sil divertimento sarà assicurato  per tutti dai più piccini ai più grandi, cantare,ballare,e ascotare la musica preferita,ottimo, con un prezzo piccolissimo e di un'ottima qualità, ora che viene Natale ve lo consiglio per fare dei regali unici. Soddifattissima dell'impiato, il volume e l'audio si sentono magnificamente e i microfoni hanno un'ottimo suono,e una buona uscita di voce e di audio.

Lo trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...