lunedì 21 novembre 2016

Blumfeldt Capri_mood tenda a caduta cassonata

Sto arredando la mia casa e il mio giardino, e per questo motivo, un po' alla volta sto comprado i mobili e i vari accessori per l'arredameto esterno, la tenda da sole a caduta è un'altro accessorio che rende la casa completa ed elegante e nel frattempo  protegge finestre, porte e vetrate dal sole e dalle varie  intemperie.

Blumfeldt Capri-Mood Tenda a caduta Motorizzata e Cassonata da Veranda, Balcone, Giardino (4 x 3 metri, 280 g/m², Idrorepellente, illuminazione LED integrata, inclinazione tra 60 e 90°, Telecomando) Beigeche la protegge  è  sono proprio ideali per la protezione

 Queste tende della Blumfeldt rendono la casa bella, accogliente, ideali per ogni nostra esigenza,sono state ideate e pensate da esperti professionisti del settore, grantendo tutta la qualità del prodotto, con la facilità di montaggio e un fuzionamento perfetto, e con le esigenze d protezione.

La tenda Capri-mod della Blumfeldt è un prodotto stupendo,con un design moderno e tecnologico avanzato, appena ho vist la tenda davvero mi è piaciuta, oltre alal sua bellezza, ho visto una qualità eccezionale.

La tenda arriva ben protetta dagli urti, la spedizione è veloce e i corrieri sono stupendi, infatti lo scatolo era molto pesante ed il corriere mi ha aiutato.

Nella confezione bel sigillate, troviamo la tenda a caduta, il telecomando, il kit e il materiale per montarla e inoltre anche il lbretto d'istruziine in tedesco e in ingkese, però seguendo le varie figure è davvero facile montarla,l'abbiamo montata io e mio marito perchè la tenda pesa 40 kg e di dimensioni 500 x 7,8 x 300 cm.

La tenda è a caduta cassonata Capri-Mood di Blumfeldt aè un prodotto eccezionale ha un cassonetto in cui viene raccolto il telo quando la tenda è raccolta,si regola individualmente, potrete istallarla sul balcone, la terrazza, oppure il giardino.

Capri-mood è una tenda con un design moderno e una tecnologia avanzata,è beige, molto ampia, ha una superficie di 4 x 3 m, ideale per le belle giornate di sole, per proteggersi e per fare ombra,è facilissima montarla, si monta vicino alla parete del balcone o della terrazza,oppure al muro del nostro giardino, ha un funzionamento elettrico e potrete utilizzarala sia manualmente che tramite telecomando a motore radio.

Vediamo un po' le sue caratteristiche ,realizzatta con ottimi materiali e di altissima qualità, si alimenta a corrente con 220-240 V~ / 50-60 Hz, assorbe pochissimo infatti solo 198 W, ha la casse di protezione IPX4, resistente al vento anche 2, ha il momomento torcente: 40 Nm, e la temperatura di esercizio: da -20 fino a 80 °C.

Blumfeldt Capri-Mood è una tenda a caduta cassonata,è motorizzata,è realizzata con un tessuto resistente alle in temperie l'acrile da 280 g/m² con copertura PU idrorepellente, ha uno semicassone in metallo con copertura a polveri chiara contro ruggine e sporco,ha un'inclinazione che va da 60 e 90°,ha anche l'illuminazione a LED integrata nella tiranteria per luce serale, molto pesante e anche il cassone e il telo sono stabili e resistenti.

 Può essere messa ovunque anche in veranda, si arrotala e srotola  individualmente tramite il telecomando ma ha anche una leva rotante e la potrete usare manualmente, anche quando il sole è basso basta inclinare la tenda e proteggersi dal sole e godersi le giornateall'ombra,ha davvero un aspetto elegante e lineare e così la potrete per trasformare da tenda a caduta in un highlight per il giardino, infaati è un'alternativa agli ombrelloni

 Questa tenda a caduta cassonata come ho già detto è elegante, lineare e moderna,con una qualità eccezionale, con un design stupendo, anche i dettagli più piccoli sono stati realizzati alla perfezione, ideale nelle giornate di sole, per potersi godere le belle giornate all'aria aperta, sedute sul divano, su una sedia o su una sdraio, con un buon libro e delle bibite rinfrescanti,vi proteggerà da quel caldo torrido dell'estate, ma ideale anche nelle altre stagioni, basta avere una belle giornata e godersi il sole e l'aria aperta.

Consigliatissima, elegante, moderna, ottimi materiali, ma sopratutto un prezzo piccolo per una qualità eccellente, grazie ai materiali usati e alla stuttura in metallo che sono durevoli nel tempo e al'estica e così potrete adattarla in ogni ambiente voi vogliate.

La trovate su Electronic-star


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...