martedì 22 novembre 2016

Blumfeldt versailles braciere


Ciao carissimi lettori sapete che da tempo sto arredando il mio giardino, avendo questo piccolo orto e un giardino, piano piano sto comprando vari oggetti di arredamento a mio piacere, perchè spessismo anche nelle giornate fresche e fredde stiamo tutti insieme fuori all'aperto, ecco perchè appena ho visto questo braciere l'ho subito preso. 

Questo braciere a dirvi la verità, appena l'ho visto subito l'ho preso si perchè mi ricordava la mia infanzia, quando da piccoline io mia madre e le mie sorelle, stavamo tutte insieme su un braciere di metallo, si perchè quando eravamo piccole i riscaldamenti erano rari, allora  si usavano questi bracieri di metallo dove si metteva della cenere accesa e su questo braciere c'era una base di legno e poi sedute ci riunivamo con i piedi sopra e ci riscaldavamo.

Anche in inverno Versailles il braciere della Blumfeldt sarà ideale per riscaldarci in queste serate fredde e stare fuori all'aperto tutti insieme non sarà più un problema.

Arriva ben imballatto, con una spedizione veloce e precisa, e nella confezione troviamo, il braciere, il paraschizzi, l'attizatoio e anche il manuale d'istruzione in tedesco e in inglese.


Blumfeldt versailles braciere è un oggetto d'arredamento, molto bello, cn un design moderno e accattivante, non è molto pesante infatti pesa solo 7 kg, è alto 40 cm e ha un diamentro di 70 cm, anche se non è pesante è molto rousto ed è realizzato con materiali di qualità infatti è interamente in acciaio emetallo anerito che da un aspetto vintage, è rotondo e da un aspetto anche decorativo al nostro giardino o al nostro terrazzo.

Oltre al braciere con i 4 piedi molto robusti, è stato realizzato nei minimi particolari, infatti l'ho trovato meravigliso, perchè ha un reticolato tutto intorno e degli intagli laterali quadrettati con questa rete ce ci protegge da eventuali schizzi di legno e fuoco e dalle scintille,inoltre c'è incluso il paraschizzi che anchesso ha un reticolato per la sicurezza e così non abbiamo avuto problemi a stare tutti vicino al fuoco in tutta sicurezza, e inoltre c'è l'attizzatoio per sistemare la legna e attizzare il fuoco.

Un braciere decorativo, ma uno stupendo oggetto di arredo che regala romantiche e magiche serate e atmosfere stupende vicino al fuoco, nel giardino o sul terrazzo, quando incominciano le serate fresche, o dove tira un pochino di vento , basta prendere della legna e accenderla nella vasca del braciere e riunirsi insieme ai vostri parenti e ai vostri amici, godendovi non solo le serate alegre,ma anche il caldo tepore e la fiamma del fuco che affascina e grazie al reticolato non ci sono pericoli e si possono guardare le stelle che brillano,mentre si mangia o si beve in compagnia, io ho preparato anche dele patate al cartoccio.

Il braciere Versailles, è davvero un ottimo oggetto per le serate in compagnia, decorativo, è rotondo, ed è davvero una supenda e magnifica decorazione per il mio arredamento, anche spento è bellissimo e regala un tocco d'eleganza e modernità.

Consigliatissimo, direi che appena ho aperto lo scatolo, me ne sono innamorata, ho fatto proprio bene a prenderlo, mi è piaciuto tantissimo, per la qualità,la robustezza e per la sua bellezza, modermo, ma anche vintage, un arredamento di classe e se avete un terazzo e un giardino vi dico di prenderlo.


 Lo trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...