martedì 22 novembre 2016

Capital sports azura PI X1 X-BIKE




Questa cyclette era da tempo che la desideravo e finalmente è mia, troppo bella, utile, e ha tante funzionii,arriva con un imballaggio perfetto, la spedizione veloce.

Nello scatolo troviamo la cyclette smontata e da montare; 1 X-Bike (con kit di montaggio), 2 Batterie-AAA e il manuale di istruzioni in lingua tedesca e in inglese, pesa 20 kg, montata ha le dimensioni 51 x 134 x 45 cm (LxAxP)mentre ripiegata ha le dimensioni di 51 x 102 x 108 cm (LxAxP).

Facilissima da montare, nera e davvero bella con un design favoloso,realizzata con ottimi materiali e curata nei minimi particolari, si monta in pochi minuti, è solida e molto stabile, non ingombra aperta  e quando si richiude occupa davvero poco spazio, si chiude in modo semplice, un attrezzo professionale da avere in casa.

La bici ha tante funzioni con il sellino extralarge per una seduta confortevole,potrete regolare l'altezza del sellino con sette diverse altezze da 2 cm ed una maniglia aggiunta apposta al sellino,potrete regolare lo schienale in due posizioni (alto e basso), la max portata è di 120 kg, facile anche da trasportare grazie alle ruote,e sul manubrio ha il sensore per il polso e l'alimentazione computer per l’allenamento.


X-Bike ergometrica è ideale e utile per mantenersi in forma e per avere un aspetto sano e un fisico perfetto con l'allenamento, è una bici comoda, utile e salvaspazio per tenere comodamente sotto allenamento ergometrico la propria condizione fisica, utile per bruciare le calorie e mantenere sempre in forma anche le nostre articolazioni. 

Volano da 4 kg con livello di resistenza regolabile su 8 livelli per adattarsi alle diverse performance sportive, ha il computer per l'allenamento con indicazione della velocità, del tempo, della distanza, delle calorie bruciate e della distanza totale percorsa
3 posizioni regolabili per consentire l’allenamento a persone fino a 1,90 m di altezza.
richiudibile per una conservazione salvaspazio.

La X-Bike Azura X1 della CAPITAL SPORTS è al primo posto tra le attrezzature sportive per migliorare le nostre prestazioni fisiche e sportive,grazie anche ai due sensori che sono posti sui manici potrete vedere le indicazioni sul computer centrale e sul display LCD  le  varie funzionalità,l'allenamento ben visibile e facile da utilizzare e in un attimo vi mostrerà la velocità, la distanza percorsa, il tempo trascorso e le calorie consumate e le pulsazioni del cuoree quando avrete finito il vostro allenamento la ripiegate in un attimo.

La cyclette è davvero stupenda, molto semplice da usare  e anche praticissima,oltre che è bellissima epr il suo design e con le sue rifiniture eleganti che la rendono, adatta per ogni ambiente della casa, oramai la usiamo tutti noi. 

                                                        La trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...