mercoledì 9 novembre 2016

Klarfit Pacemaker FX5 Tapis roulant 1103 Watt 12 km/h Cardiofrequenzimetro bianco / blu

Da tempo desideravo fare un pochino di sport, infatti non avendo mai tempo per andare in palestra, ho deciso che la palestra venisse a casa mia,e così appena ho visto questo tapis roulant della Klarfit l'ho subito preso per fare un po' movimento in casa  tenermi in forma. Il dl tapis roulant della Kalrfit Pacemaker FX5 arrivato nei tempi stabiliti e con un imballaggio perfettissimo, arrivato in due scatoloni.

Nella confezione c'è il dispositivo fornito in consegna con il kit di montaggio e il manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese, il tapis roulant è facile da montare, pesa 75 kg ed è molto robusto, e occupa poco spazio, aperto ha le dimensioni di : 75 x 140 x 180 cm, ripiegto di : 70 x 145 x 110 cme il nastro di : 40 x 120, mentre il cavo è lungo  1,85 m.

Vediamo le sue caratteristiche del Klarfit Pacemaker tapis roulant, ha le coonnessioni: ingresso AUX jack da 3,5 mm, la potenza del motore  1103 Watt, resistenza: max.120 kg, la velocità: 2 - 12 km/h, l'angolo di inclinazione: superficie piana, 2 - 12 %, un'altoparlante integrato ed ingresso AUX per riprodurre la musica da lettori MP3 e cellulari, 2 pratici supporti per bottigliette d'acqua, lettori MP3 e cellulari, lo Start-Countdown e il chip magnetico di sicurezza.

Kalrfit Pacemaker FX5 1103 watt, è un tappeto professionale, come ho già elencato sopra ha varie funzioni, tra queste ha il cardiofrequenzimetro integrato, e davanti c'è un computerdove potrete impostare la velocità,l'inclinazione e al'ingresso AUx aggiunger il vostro smartphone o altri dispositivi e così potrete ascoltare la musica preferita attraverso le casse poste , ha due ruote e si sposta facilmente da una stanza all'altra.

Questo non è un semplice tapis roulant, oltre al nastro antiscivolo, al computer dove andranno inserite le varie impostazioni preferite avrete anche una fascia vibrante massaggiante e barra per Sit-up, vi farà avere una forma invidiabile, sarete smaglianti e piene di energie, grazie al tappeto dove potrete camminare, correre, alla fascia vibrante dove potrete rassodare le parti interessanti e più grazie alla barra site-up allenerete anche gli addominali.
Il tapis roulant professionale Pacemaker FX5 della Klarfit ha una potenza di 1103 watt, e raggiunge 12 km/h,una forma fisica perfetta e atletica desiderata grazie ai suoi 12 programmi di allenamento, il cardiofrequenziomentro integrato e la sua velocità regolabile con angolo di inclinazione che si può variare comodamente, basta andare sul display illuminato posto davanti e cambiare le vostre preferenze in base le vostre esigenze.

La velocità la si può regolare in base  alle vostre potenzialità, si può anche inclinare fino  al 12%, potrete visualizzare sul computer le vostre prestazioini, la velocità, il battito cardiaco, il consumo e il tempo percorso, e poi oltre al nastro userete la fascia vibrante massaggiante con cui potrete massaggiare e rassodare, i glutei le gambe e l'addome, ma potrete usarla anche sulle braccia. Inoltre sul pannello comandi oltre alle iimpostare velocemente tutte le funzioni disponibili si potranno anche sistemare le bottigliette d'acqua, le lattine, i lettori MP3 o i cellulari.

Il dispositivo è stato testato e certificato secondo la norma europea EN975 ed è destinato ad un uso esclusivamente domestico. Il peso massimo consentito di è di 120Kg.

Facilissimo da utilizzare, basta collegarlo alla corrente elettrica,che la chiave di sicurezza sia inserita a questo punto selezionare la velocità e la pendenza e premere start per avviarlo e stop per fermarlo, ha i 12 programmi e piano piano imparerete, anche io sono solo alle prime volte, e sto iniziando cun il primo livello, il programma più leggero, ha i manici ergonomici, morbidi e imbottiti con cardiofrequenzimetro integrati e pulsanti per avvio, arresto e regolazione della velocità, mi raccomando la max capienza è di 120kg.

Davvero strepitoso, un ottimo tappeto, devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta,piano piano arriverò alle corse veloci, per ora sono alla camminata, e sto usando tanto la fascia vibrante, sto vendendo davvero dei grandi risultati, il pannello e i manici sono davvero utilissimi e funzionano perfettamente. Consigliatissima per prezzo e qualità.  

Lo trovate  su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...