giovedì 17 novembre 2016

Klarstein Basel camino elettrico termoventilatore

Carissmi lettori da tantissimo tempo stavo girando sul web in cerca di un elettrodomestico che riscaldasse in casa ma che fosse anche un oggetto di arredamento e che accogliesse in modo romantico.

Dopo tanto finalemente l'ho trovato, ecco Basel il camino elettrico e termoventilatore della Klarstein, è ora sarà facile riscaldare la mia casa e abbellirla, creando un'atmosfera, romantica, magica e suggestiva.

Davvero strepitoso, arrivato prima del previsto, l'imballaggio era davvero perfetto, infatti era chiuso in due scatole e ben sigillato, nella sua confezione c'è il camino elettrico, un set di fissaggio a parete, un piede, il telecomando e il manuale d'istruzioni. 

Basel klarstein è facilissimo da montare,basta prenderlo dallo scatolo e fissarlo o alla parete con il kit di fissaggio, oppure potete appoggiarlo sul piede che è compreso nella confezione,quando l'avrete messo dove più vi piace è facilissimo usarlo.

 Il termoventilatore Basel è realizzato con ottimi materiali, il pannello frontale è in vetro e in acciaio inox spazzolato, mentre la sua struttura è in lamiera d'acciaio,ha l'alimentazione a corrente 220-240V~ / 50-60Hz, ed è di 1000 W e di 2000 W, ha la retroilluminazione a LED, ben 7 colori che potete scegliere.


Appena lo vidi me ne innamorai, si perchè amo moltissimo il camino,non avendolo a casa scelsi il Klarstein Basel, che è un termoventilatore a forma di camino finto che in casa sarebbe stato proprio l'ideale per riscaldare la casa nelle fredde giornate invernali,  e con il suo design moderno avrebbe arredato la casa con la sua facciata in vetro e acciaio inox spazzolato regalando un tocco elegante.

Sia spento che acceso regala momenti rilassanti, davvero favoloso, infatti quando l'ho acceso e ho vista la sua fiamma (finta naturalmente ) e con la sua luce fioca, ho capito che ho fatto davvero bene a prenderlo, anche perchè pensate al camino vero, sprcherebbe tutta la casa con la sua cenrìere e poi prendere la legna invece semplicemente con una tasto basel ci riscalderà  regalandoci caldo, tepore e un'atmosfera giusta illuminando la stanz.

Klarstein Basel pesa solo 18,6 kg ed ha le dimensioni di un camino, il pannello frontale è di 90 x 56 cm (LxA), mentre le dimensioni camino (senza pannello frontale)sono di 78 x 53 x 10 cm (LxAxP) e con il piede le sue dimensioni sono 90 x 61 x 30 cm (LxAxP), ha un cavo luno
 1,65 m

Mi piace tantissimo questo termovenilatore,per la sua bellezza, il suo riscaldamento,e oltre alla  fiamma finta, alla sua giusta dimensione, alla qualità dei materiali, un'altra cosa che mi ha colpito moltissimo è il colore del LEd della fiamma che si può scegliere, potrete cambiare ben 7 colori,insomma in base al vostro umore potrete scegliere il colore, e anche  la luminosità, grazie al Dimmer imposterete la luminosità della fiamma, da accessa a fioca, pulirlo è facilissimo, basta rimuovere la parte frontale.

Potrete metterlo in qualsiasi stanza vogliate, camera da letto, soggiorno,ect, e poi fissarlo come vorrete, e con il telecomando non avrete problemi per i comandi, godetevi Basel il camino della Klarstein che vi scalda, vi illumina e vi renderà le serate piacevoli e rilassate.

 Lo trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...