lunedì 14 novembre 2016

Klarstein deepvide pentola sottovuoto sous vide


Klarstein deepvide è una pentola che cucina sottovuoto e anche una slow cooker cioè una pentola professionale per cucinare sottovuoto ma anche una cucina lenta,cucina tutti gli alimenti come la carne, il pesce,le verdure o tanti altri alimenti, ha una cottura lenta e a basse temperature, perfetta e ideale per avere alimenti sani e nutrienti.

La pentola deepvide arriva nei tempi stabiliti, con un imballaggio perfetto e preciso, nella confezione troviamo una pentola, una casseruola e il manuale di istruzioni in tedesco e in inglese.

Bellissima ha un design moderno, è in acciaio inox e di colore argent, pesa 4 k, le dimensioni esterne della pentola sono: 45 x 26,5 x 29,5 cm (LxAxP), mentre quelle interne della casseruola sono (6 l): 26,5 x 14 x 17,5 cm (LxAxP), gli accessori che sono il coperchio e la casseruola possono essere lavabili anche il lavastoviglie.

Klarstein deepvide pentola sottovuoto sous vide. cucina in modo costante e perfetto tutti i nostri piatti.
Vediamo le sue caratteristiche e come funziona la pentola!


Klarstein deepvide da 550 W con la capacità di 8 litri ha l'interruttore frontale,potrete impostare la temperatura ogni 0,5 °C , essa è compresa da 40 ai 99 °C, il tempo della cottura sottovuoto degli alimenti varia da 1 ora a 24 ore, ed ogni 10 minuti potrete impostarela cottura , dipende dagli alimenti che dovete cuocere, e ha anche la casseruola separata per posizionare tempi e più impostazioni.

Mentre se volete cuocere gli alimenti in modalità lenta il tempo va dalle 4 alle 16 ore e l'impostazione ogni 30 minuti, la cottura lenta ha 3 livelli di cotture,quello automatico,il  mantenimento del calore al livello più basso, e il mantenimento calore al livello più alto.

Facilissima da usare,ha un pannello con un display LCD frontale dove dovete impostare il tempo e le cotture, sul display ci sono vari tasti, il tasto d'accensione,il tasto start cancell e il menu per la cottura Sous vide e quello per la cottura Slow cook, usarla sarà un gioco.


Con questa pentola in alluminio antiaderente avrete cibi sani e una cucina professionale con le cotture lente slow cooker e per le cotture sottovuoto,i cibi saranno cotti a punto giusto,e gli ingredienti avranno i loro aromi e i loro sapori naturali,con cotture perfette, sane e precise, perchè gli alimenti cuociono in modo uniforme e a lungo grazie al sistema di circolazione integrato che mantiene in modo costante la temperatura massima di 0,1 °C.

Un'acquito favoloso,la mia cucina non è mai stata così buona,i piatti sono davvero saporiti e gustosi, con questa meraviglia si cucina di tutto, crne, frutta, verdura, pesce, ortaggi, insomma basta avere un pochino di fantasia.

Con la cucina lenta basta aggiungere tutti gli ingredienti nella pentola e far cuocere lentamente,anche lo spezzatino sarà un piatto perfetto e saporito, mentre per la cottura sottovuoto basta aggiungere gli alimenti già speziati o marinati nei sacchetti sottovuoto e poi impostare il giusto tempo di cottura e la temperatura sul Deepvide e aspettare, se volete è possibile anche modificare tramite il pannello dei comandi sulla parte frontale

Consigliatissima,davvero favolosa,per una cucina sana, salutare, aromatica e una cottura  ideale e precisa,mi piace anche per la facilità della usa pulizia.

  La trovate su Electronic-star

2 commenti:

  1. Ciao,
    leggo spesso il tuo blog, quindi ti faccio innanzitutto i complimenti!
    Dopo aver letto i tuoi commenti sulla deepvide della klarstein vorrei acquistarla anch'io ma prima vorrei farti alcune domande poiché non mi sono chiare alcune cose:
    - per cuocere gli alimenti sottovuoto, l'acqua va messa direttamente nella prima vaschetta o nella pentola in dotazione?
    - come si fa ad alloggiare la pentola in dotazione in piano se nella prima vaschetta c'è una specie di valvola che la fa stare in pendenza?
    Credevo che la pentola servisse solamente per la funzione slow cooking ma nelle foto del prodotto vedo la cottura sottovuoto con il sacchetto immerso nell'acqua contenuta nella "pentola" in dotazione.
    Leggo inoltre sul sito che si può utilizzare anche per la cottura a vapore, inserendo l'acqua nella prima vaschetta e l'alimento sottovuoto posizionato sulla griglia (data in dotazione) posta nella pentola per non lasciare il sacchetto a contatto con essa....sbaglio?

    Ti ringrazio molto per le delucidazioni che vorrai darmi.
    Un saluto
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia grazie dei complimenti e di seguirmi, ti auguro un buon Natale!

      Ti spiego tutto,è davvero facilisima usarla, guarda il mio video su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=dmy30LV5Wiw&t=5s, noterai che la vaschetta ha un simbolo dove fermarsi per l'acqua, basta aggiungerla nella vaschetta non nella pentola. La vaschetta va posta all'interno sulla valvola, la pentola non andrà in pendenza.

      Questa pentola ha due funzioni, cucina sottovuoto, e ha anche la cottura lenta detta Slow cooking, ci sono infatti due tasti per le due funzioni. Certo cuoce anche vapore basta mettere l'alimento sottovuoto e poi cuinarlo senza acqua nella pentola. Spero di esserti stata d'aiuto.

      Elimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...