mercoledì 2 novembre 2016

Klarstein Lucia Rossa Robot da Cucina Multifunzione

Il robot Klarstein  Lucia Morena arriva nei tempi stabiliti, come sempre la precisione nell'imballaggio e e nella spedizone è eccezionale!

Da tempo ero in cerca di una planetaria completa che mi potessse aiutare in casa e in cucina ed ecco l'ho trovata, questo robot è davvero magnifico eccezionale per la sua qualità, ma sopratutto per le sue multeplici funzioni.

Arriva in due scatole, un imballaggio davvero curato,ho aperto lo scatolo e nella confezione c'erano tantissimi accessori:

Il dispositivo cioè la macchina impastatrice con il recipiente in acciaio inox, in più c'è anche i frullatore da 1,5 litri con contenitore graduato e altri 3 accessori per preparare salsiccie di vario spessore (3mm, 5mm, 7mm) e anche il tubo per mettere il budello per la salsiccia, poi ci sono anche gli accessori per la preparare la pasta, quali spaghetti, tagliatelle e i maccheroni , e c'è anche il manuale d'istruzione in inglese e tedesco.

Il robot è realizzato con materiali di altissima qualità, molto robusta pesa ben 11 kg, è di un colore rosso vivo, ha delle dimensioni adatte per posizionarla sul piano lavoro;• 23 x 64 x 48cm (LxAxP; misurate con tutti gli accessori montati) e 23 x 38 x 35 (LxAxP; misurate senza tritacarne e frullatore), favolosa davvero, infatti si abbina a tutte le cucine sia moderne che classiche.! Questa impastatrice è davvero facilssima da usare si accende e si regola con le 6 velocità e in più ha quella più veloce a impulso, ha il coperchio trasparente che si può togliere, la levetta per lo sganciamento del braccio multifunzione sollevabile verso l'alto per fissare e staccare facilmente gli accessori e il recipiente, ha i piedini a ventosa per una maggiore stabilità e l'interruttore di sicurezza.

Da come vi mostro nel video il robot ha davvero tanti accessori, è può essere usata per qualsiasi cosa, è silenzioso,ma ha un motore da 1200 watt ed è molto potente, oltre alla planetaria dove potrete impastare, mescolare e frullare, c'è il frullatore da 1,5 litri con contenitore in vetro. Il tritacarne interamente in alluminio,va posto davanti togliendo un coperchio e inserendolo con i vari accessori per macinare la carne o insaccare le salsicce, e poi infine ci sono anche degli accessori per preparare la pasta fatta in casa. La planetaria ha il recipiente in acciaio da 5 lt ed ha 3 ganci,quello per l' impastatore che impasta fino a 2 kg di impasti come pane, pizza ect e impasti con lievito,ma io ne impasto max 1,5 per non affaticare la macchina, il gancio per mescolare uniformemente degli impasti come torte,dolci o altri tipi di impasto,poi c'è la frusta dove potrete montare a neve, la panna, albumi ect.

La planetaria ha un meccanismo robusto, l'impasto verrà in modo ottimo e uniforme grazie al controllo elettronico della velocità e a secondo della quantità di carico, essa si regola in vari gradi a seconda della consistenza dell'impasto.  La macchina ha anche il frullatore che va posizionato sulla macchina e potrete prepare frullati, ect oppure tritare ciò che vorrete,poi potrete aggiunger il tritacarne per macinare la carne oppure preparare insaccati quali slasicce, e cci sonoanche gli accesori per preparare la pasta che vanno sempre inseriti, e si montano e smontano facilmente.

La Lucia Morena della Klarstein é una macchina da cucina davvero piena di accessori e utilissima, con questo robot non avrete più problemi, potrete sbizzarrirvi e prepare primi, secondi e dolci in pochssimo tempo, insomma, fare la pasta, poi preparare carne macinata oppure le salsicce con le budelle, fare tanti impasti dai salati ai dolci, un'aiuto per noi donne che amiamo cucinare per la nostra famiglia.

Favolosa iper utile e completissima, sopratutto bellissima per il suo design e con una qualità eccezionale ad un prezzo piccolissimo!! La consiglio a pieni voti!  

La trovate su Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...