mercoledì 9 novembre 2016

Klarstein Quickstick Sous Vide Circolatore ad Immersione : Per la cucina sottovuoto, sana e ottima!

Il klarstein Quickstick Sous Circolatore arriva nei tempi stabiliti e con un imballaggio perfetto, utilissimo in cucina, è un dispositivo a immersione per la cottura sottovuoto.

Nella confezione troviamo il dispostivo,il manuale di istruzioni in lingua tedesca e inglese, è leggerissimo , pesa soltanto 1,1 kg ed è di le dimensioni di 36,7 x 13,5 x 8,8 cm.

Il Klarstein Quickstick Sous Vide Circolatore ad immersione ha un design moderno,e di 1300 watt, facile da utilizzare ha poche funzioni ed è facilissimo da utilizzare,e sul displayTouch screen LCD retroilluminato blu, con tasti touch, ha l'interruttore on/off, il timer che va da (00:00 - 59:59) è realizzato in acciaio inox e si deve usare solo con recipienti termoresistenti, e che devono contenere fino a 20 litri d'acqua e con un altezza di minima di 18 cm, utile anche per lo spegnimento automantico in caso di poca acqua, utilissimo per conservare i cibi sottovuoto e avere più spazio in casa.

Facilissimo da utilizzare, basta metterlo in immersione e con il dispostivo posto sul manico potrete cucinare delle squiste pietanze, infatti dovrete regolare la temperatura che va da 50 fino a 95 gradi, basta regolarlo sul display touch e in base al cibo che dovrete cucinare, esso mantiene costante la temperatura che avete imposto, oltre alla temperatura , potrete anche impostare il tempo di cottura.

Bastano solo 3 passaggi per avre cibi cotti, sani e nutrienti, il circolatore ad immersione grazie alla tecnologia.Sous Vide si adatta a qualsiasi tipo di cibo e di alimenti,da quelli crudi,per cibi più leggeri, o pesanti a quelli per le diete, con pochi passi otterremo pasti squisiti con un alto valore nutrizionale.La cottura sottovuoto a bassa temperatura preserva perfettamente le vitamine e i sali minerali, che non vengono dispersi nell'acqua e non evaporano, garantendo, in tal modo, un risultato delizioso e ad alto valore nutrizionale.

Facile utilizzarlo, riempite un contenitore con l'acqua ma mi raccomando guardate il livello Min o Max che è posto sul circolatore,poi pigiate per pochi secondi il tasto ON/OFF, a questo punto vedrete la tempertura e il tempo sul display che potete impostare,dopo aver impostato tutto, potete agganciare il dispositivo al recipiente grazie al gancio a molla.

Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto, lo trovo davvero utilissimo, e sopratutto ottimo per me che amo cucinare e avere cibi sani e squisiti, anche perchè il cibo rimane intatto e non eprdce le sue propietà nutritive, consigliatissimo, prezzo e qualità davvero favolosa! 

Lo trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...