mercoledì 9 novembre 2016

KLARSTEIN STEAM SPA STEAMER 1500 W TIMER 60 MIN BIANCO


Ero molto incuriosita da questo prodotto, amando molto la cucina salutare e sana, ho deciso di comprarla, perchè ho letto che cucina a vapore, infatti la cucina a vapore è molto buona e sana.

Il Klartesin Steam Spa Steamer arriva in due scatole, l'imballaggio è molto curato, arrivato prima del previsto.

Steamer è un prodotto innovativo, perchè oltre alle due cotture, occupa pochissimo spazio in casa, infatti dopo averlo usato basta richiuderlo e prenderlo all'occorrenza.

Nella confezione troviamo lo Steamer e il libretto d'istruzione in lingua inglese, spagnolo, francese e italiano, facilissimo da montare , si apre lo steamer e ci si colloca i vari accessori in dotazione, dopo aver messo tutto, basta solo mettere la presa di corrente e aggiungere l'acqua nel serbatoio,con i vari livelli.

Klarstein Steam Spa steamer è in plastica dura e con due accessori in acciaio, è realizzato molto bene e la qualità dei materiali è ottima.

Vediamo come funziona lo steamer da 1500 watt, esso può cucinare contemporanamente due pietanze, infatti è su due livelli, tutte e due con una superficie di 24 x 24 cm, potrete tranquillamente cucinare di tutto.

Come ho detto prima , basta aggiungere l'acqua che serve per cucinare l'alimento che avete scelto, a questo punto aggiungere l'alimento e mettere il timer che è posto al centro dello steamer, come potete notare sul dispositivo ci sono alcune figure che rappresentano i vari alimenti e i minuti della loro cottura, è davvero davvero facilissimo usarlo.

Cucinando con questa cottura avrete piatti sani,leggeri e squisiti, basta cucinare ciò che vorrete,carne,verdura, pesce, frutta, uova, ect. 

Con un semplice gesto Steamer si metterà in funzione, basterà aggiungere l'acqua, impostare il timer e i cibi saranno cotti a puntino, in pochi minuti il vapore è davvero immediato, e la cottura avviene in modo uniforme e su due livelli così da poter cucinare contemporanemanete due pietanze,avendo anche un risparmio economico.

Lo steamer ha una potenza incredibile grazie ai 1500 w il vapore acqueo è immediato,inoltre c'è anche la vaschetta raccoglia acqua, il timer è max 60 minuti, con una scala con i minuti di cottura a vapore.

Lo steamer Klarstein Steam Spa è davvero un' elettrodomestico utilissimo, grazie alla cottura dolce, lenta e a vapore, rende i nostri cibi sani, morbidi e inoltre conserva tutte le caratteristiche nutritive dell'alimento, mantenendo  le sostanze che normalmente si perdono nella altre cotture.

Da come vi mostro nel video è facilissimo usarlo,per mostravi come funziona ho cucinato due uova soda,mi è piaciuto tantissimo e ve lo consiglio specialmente se vi piace la cucina a vapore. Ma mi raccomando solo una cosa, il coperchio è un pochino bollente io vi consiglo di prendere una presina oppure dei guanti da cucina termici, per il resto è davvero un ottimo prodotto, qualità e prezzo eccezionale!






Klarstein Steam Spa davvero vedrete la differenza e gustate il benessere dei piatti 

Lo trovate qua  Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...