lunedì 14 novembre 2016

Klartsein Blaukäppchen campana per torte e porta cupcake 24 pezzi




In casa siamo amanti dei dolci, spessimo facciamo torte, biscotti, muffin, cupcake e tanti altri dolci! 
Da tempo stavo cercando un contenitore per trasportare delle torte alte,dei muffin, e i cup cake,infatti molto spesso dobbiamo trasportarli dalla mia casa e non trovavo mai nulla di adatto, e finalamente l'ho trovato ed è questa campana alta di Klartsein.



Klartsein Blaukäppchen campana per torte e porta cupcake 24 pezzi arriva nei tempi stabiliti e con un imballo preciso,nella confezione c'è la campana per torte, il piatto per torte,e 3 inserti per cupcake.
Preparare dolci è una vera passione, specialmente per mia figlia che ama prepare le torte,i muffin e cupcake con la pasta di zucchero e altre creme, ha una grandissima passione per la cucina docliaria,ecco perchè quando ho visto questa campana l'ho subito presa,facendo torte abbastanza alte è proprio l'ideale per noi, così i dolci arriveranno intatti e precisi.
Questa campana della Klarstein è in plastica dura è blu,ha tre scomparti e consente appunto di trasportare sia torte basse che alte, ma anche i muffin, i cupcake o altri tipi di dolcetti su tre supporti separati che si sovrappongono e si rimuovono facilmente,sono inserti che si impilano uno all'altro ed ognuno contiene 8 cupcake o muffin per un tot. di 24 pezzi.


Con la campana Blaukappchen di Klarstein,le nostre prelibatezze sarano trasportate in maniera perfetta, non avrannno problemi e saranno intatti, freschi e protetti da insetti e polvere, basta aggiungere i dolci,gli inserti ed infine il coperchio trasparente che si chiude ermeticamente con le quattro chiusure a clip per assicurare la stabilità del coperchio, e il manico che ne facilità il trasporto.
Soddisafattissima di questa campana, dovete acquistarla perchè ne vale davvero la pena, prezzo è qualità eccezionali.




                                     
    La trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...