giovedì 3 novembre 2016

Nuncas per una casa pulita e profumata!

Ciao carisimi lettori come va, oggi vi voglio far conescere Nuncas,un'azienda  italiana specializzata in prodotti per il lavaggio,la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti.

Nuncas nacque nel 1920 da un'idea di Nunzio Cassata, e da allora ad oggi son cambiate tane cose, l'azienda si è evoluta e ora è una della più specilizzate nella produzione e vendita di prodotti per la pulizia di tutta la casa.


La Nuncas Italia è un'azienda piane di vaolori e ci mette amore e passione per la ricerca di materie prime naturali, cecando di portare sul mercato il meglio in affidabilità per la cura della pelle,la ricerca e lo sviluppo sono la loro missione per poter garantire prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto del cliente e dell'ambiente.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti specifici per ogni esigenza di cura e pulizia della casa, con un risultato accurato e con il controllo qualità,visiona ogni fase  di lavorazione partendo dalle materie prime fino alla fase finale del prodotto.

Nuncas offre prodotti altamente qualificati per la cura della persona con una linea completa di prodotti totalmente affidabili per la cura della pelle. 


Ho provato questi 3 prodotti! Ciao carisimi lettori come va, oggi vi voglio far conescere Nuncas,un'azienda  italiana specializzata in prodotti per il lavaggio,la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti.

Nuncas nacque nel 1920 da un'idea di Nunzio Cassata, e da allora ad oggi son cambiate tane cose, l'azienda si è evoluta e ora è una della più specilizzate nella produzione e vendita di prodotti per la pulizia di tutta la casa.


La Nuncas Italia è un'azienda piane di vaolori e ci mette amore e passione per la ricerca di materie prime naturali, cecando di portare sul mercato il meglio in affidabilità per la cura della pelle,la ricerca e lo sviluppo sono la loro missione per poter garantire prodotti sempre innovativi e specifici nel rispetto del cliente e dell'ambiente.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti specifici per ogni esigenza di cura e pulizia della casa, con un risultato accurato e con il controllo qualità,visiona ogni fase  di lavorazione partendo dalle materie prime fino alla fase finale del prodotto.

Nuncas offre prodotti altamente qualificati per la cura della persona con una linea completa di prodotti totalmente affidabili per la cura della pelle. 


Ho provato questi 3 prodotti!


Forno & Grill è un detergente specifico con efficacia professionale,rimuove tutte le incrostazioni, sia sulle pareti del forno che per la pulizia di barbecue, bistecchiere ect, le toglie e le rimuove in profondità, basta spruzzare il prodotto sulle parti interessate e lasciarlo agire per 30 minuti  consentendo una puliza facile e veloce.

Poi basta risciacquare con un panno umido,togliendo tutta la schiuma, mi raccomando usate i guanti.


Frigorifero

Frigorifero, un detergente specificatamente formulato per pulire ed igienizzare efficacemente sia l’interno che l’esterno del frigorifero,il prodotto è compsto con ingredienti specifici per la pulizia e l'igiene del frigorifero, pulisce in profondità senza lasciare aloni e residui, evitando problemi ai cibi, il prodotto va usat anche senza risciaquare.

Davvero effcace elimina sia lo sporco che gli odori, se il frigo è incrostato basta solo spruzzare direttamente e lasciare agire il prodotto sullo sporco ostinato.Spruzzare su un panno pulito e passare sulle superfici interne ed esterne del frigorifero, lascia un profumo delicato di limone.

Micro Onde

Micro Onde, uno speciale detergente la cui formula efficace è stata concepita per pulire, igienizzare e deodorare in pochi minuti il forno a microonde,sgrassa ed elimina i residui anche più ostinati,anche sulle partei del forno,non danneggia le parti metalliche, i piatti girevoli o le superfici interne smaltate; è inoltre indicato alla pulizia del microonde all’esterno, e di ogni parte dello sportello. Grazie al principio attivo igienizzante rimuove i germi e i batteri che si formano.

Agitare prima dell'uso e poi spruzzare il detergente su una spugna umida e passare sulle pareti interne ed esterne,mentre sulle ncrostazioni spruzzare e lasciare agire il prodotto, vi consiglio di togliere  ilpiatto girevole ed altri elementi, (lavabili a parte a mano o in lavastoviglie). Lasciare agire alcuni minuti e risciacquare con una spugna inumidita.

Mi sono trovata davvero benissimo con questi 3 prodotti, infatti ho deciso di provarne anche altri e così mi sono recata nel negozio vicino a dove abito, spero che presto siano presenti più negozi dove possiamo trovarli e in tantissime altre città, perchè meritano davvero  tanto!

 li ho comprati in vari negozi

Sito
Pagina facebook

1 commento:

  1. mi servirebbe un prodotto simile per il microonde ultimamente lo sto usando parecchio ma non trovo nessun prodotto che mi soddisfi per la sua pulizia

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...