giovedì 17 novembre 2016

Oneconcept Waffenmeister armadio per armi più cassaforte

 Carissimi lettori molto spesso in casa non si sai dove custodire gli oggetti di valori,il denaro o altri oggetti pericolos  da dover tener in posti sicuri,e purtroppo spesso i nostri oggetti si hanno in giro per casa o in posti dove è facile perderli o venire trovati facilmente. 

Allora bisogna trovare un posto dove metterli al sicuro da ogni problema,ed io ho trovato finalmente la soluzione ideale per custodire i miei oggetti più cari nella massima sicurezza, l'armadio per armi più cassaforte della Onconcept.

Oneconcept Waffenmeister armadio per armi più cassaforte arriva nei tempi stabiliti e con l'imballaggio perfetto e preciso, nella confezione troviamo 1 dispositivo, il kit per il montaggio, due chiavi di sicurezza per l'armadio per le armi e due chiavi di sicurezza per il vano munizioni,4 pile AA e anche il manuale d'istruzone in tedesco e in inglese.

L'armadio per armi e la cassaforte c è stato ideato per avere la massima sicurezza e offre la massima protezione per custodire le armi come pistola, fucili, ect, e anche per poter custodire le munizioni o altri piccoli oggetti di valore.

L'armadio è molto pesante infatti pesa 63 kg, è facile metterlo anche in camera da letto, occupa solo poco spazio , infatti ora vi dscrivo le sue dimensioni!

dimensioni (fuori): ca. 34 x 145 x 34 cm (LxAxP)
dimensioni (dentro): ca. 33 x 144 x 33 cm (LxAxP)
dimensioni sportello: ca. 27,5 x 139,5 (Larghezza x Lunghezza)
dimensioni vano munizioni: 33 x 20 x 19,5 (LxAxP)

L'ho preso perchè ho delle armi in casa e avendole solo in camera e non le avevo messe mai custodite in cassaforti ma le tenevo al sicuro solo nel mio cassetto, finalmente dopo tanto tempo ho trovato la grandissima soluzione per aver al sicuro anche le armi, infatti avendo armi e bambini vi consgiòio di acquistarlo è un oggetto da tenere in casa per la sicurezza nostra e dei nostri familiari, un problema che si risolve facilmente con qusto armadio cassaforte.

Facilissimo da montare infatti arriva smontato e bisogna montarlo con il kit montaggio presente,è tutto in acciaio monoparete (spessa 5 mm) con apertura a destra, ed è laccatto in grigio grafite, ha i fori per fissarlo al pavimento o anche alla parete,all'interno ha dei supporti per le armi in espanso e anche il supporto  per la bacchetta di pulizia,all'intero ha una piccola cassaforte,e c'è l'indicazone dello stato di batteria.

L'armadio si può aprire sia manualmente con la chiave di sicurezza che con il codice a 6 cifre che dovete impostare, ma dopo tre tentativi errati c'è un segnale d'allarme che inizierà a suonare.

Oneconcept Waffenmeister armadio per armi più cassaforte ha un volume interno di  144 l e il vano delle munizioni di 13 l e offre uno spazio molto capiente infatti contiene ben 5 fucili,le armi e le munizioni vengono chiuse sepratamente, le armi nell'armadio, mentre le munzioni nella cassaforte che è sempre all'interno e che viene chiusa manualmente con il lucchetto a cilindro, mentre l'armadio viene chiuso con un lucchetto di sicurezza elettronico con doppia combinazione.

Davvero un acquisto soddisfacente,sono rimasta pienamente soddisfatta, l'armadio ha una  struttura massiccia in lamiera d'acciaio che è spesso 5 mm con lo sportello a doppia parete, e molto resistente ed è realizzato con materiali di ottima qualità,oltretutto ha anche un ulteriore protezione il bloccaccio quintuplo offerta dai 5 bulloni in acciaio da 20 mm.

Con la chiusura sicura che ha l'armadio non sarà facile apirlo, infatti dovete programmare due combinazioni numeriche, se dopo due tentativi errati suonerà l'allarme sonoro e in caso d'emergenza potete aprirlo con la chiave di sicurezza.

Noi che abbiamo armi in casa dobbiamo essere responsabili e avere tutto in sicurezza e  Oneconcept Waffenmeister armadio per armi è davvero l'ideale nelle nostre case, se avete armi in giro per casa dovete assolutamente comprare Waffenmeister e  custodirle in tutta sicurezza.

 Lo trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...