giovedì 29 dicembre 2016

Mister magic, decalcificante


MISTER MAGIC l'azienda di prodotti per la  pulizia della nostra casa. offre l'opportunità di diventare ALFA TESTER e provare gratuitamente  i suoi prodotti per testarli e recensirli nei nostri blog.


Alfa tester è un blogger o consumatore che vuole provare e testare nuovi prodotti  di pulizia in anteprima ,prima di metterli in  commercio ,decideranno loro chi scegliere e chi far diventare Alfa Tester e io spero di essere scelta sono curiosa di provare i nuovi prodotti.

Sto testando questi 10 prodotti

In ogni post vi spiego ogni singolo prodotto

Ovetto orsetto
zero odori
lavafornelli e piano cottura
Lavaforno
Magnifico
decalcificante
Lavafrigo
Lavacristillali e schermi
Florindo Cucina
pesciolino

Oggi vi parlo di decalcificante

Il Decalcificante di Mister Magic per macchine da caffè è inodore, per questo motivo non interferisce minimamente con l’aroma del caffè, né con quello di qualsiasi altro prodotto alimentare, è davverun ottimo prodotto.

Ho la macchina da caffè espresso a grani della Philisp e ogni mese devo decalcificarla, e questo prodotto è davvero quallo che ci voleva, finalmente ho trovato il prodotto giusto per la mia macchina da caffè.

Facilissimo da uare, tolgie il calcare e elimina le incrostazioni sia dalla macchina da caffè ma anche da altri piccoli elettrodomestici come lea caffettiera, dai bollitori, dai ferri da stiro sia quelli normali che quelli con la caldaia separata, dagli umidificatori d’aria e tantissimi altri e riesce a rimuovere anche la ruggine!


un prodtto meraviglioso, che rispetta l'ambiente grazie agli ingredienti  contenuti quali l’acido citrico, uno degli acidi più diffusi negli organismi vegetali; inoltre è biodegradabile al 98%, e poi è conveniente e permette di risparmiare perchè la sua nuova formula è molto più potente di prima!


Vi lascio i link per avere maggiori informazioni. 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...