giovedì 1 dicembre 2016

Mister Magic, lavaforno



MISTER MAGIC l'azienda di prodotti per la  pulizia della nostra casa. offre l'opportunità di diventare ALFA TESTER e provare gratuitamente  i suoi prodotti per testarli e recensirli nei nostri blog.
Alfa tester è un blogger o consumatore che vuole provare e testare nuovi prodotti  di pulizia in anteprima ,prima di metterli in  commercio ,decideranno loro chi scegliere e chi far diventare Alfa Tester e io spero di essere scelta sono curiosa di provare i nuovi prodotti.



Sto testando questi 10 prodotti

In ogni post vi spiego ogni singolo prodotto

Ovetto orsetto
zero odori
lavafornelli e piano cottura
Lavaforno
Magnifico
decalcificante
Lavafrigo
Lavacristillali e schermi
Florindo Cucina
pesciolino


                        Oggi vi parlo di lavaforno                

Finalmente un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue,incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato saranno rimossi efficacemente e senza alcuno sforzo.

Toglie le incrostazioni , il grasso, e i residui più difficili, basta uno spruzzo e agisce subito in profondità, grazie alla sua  formula naturale  non dà fastidio quando viene spruzzato e non interferisce con gli aromi e i cibi , ideale anche per il barbecue ,le teglie e i vetri di camini e stufe.

Modo d’uso: spruzzare sulle parete del forno da circa 20-25 cm e risciacquare accuratamente con un panno umido.

Un prodotto veramente fantastico molto facile da usare che pulisce in profondità e lascia le superfici con un gradevole profumo di pulito. L’ho usato nel mio forno e nel piano cottura, ho lavato anche le teglie, le griglie, il barbecue,ma anche i vetri di stufe e di camini, inoltre non rilascia cattivi odori  non interferisce con gli aromi dei cibi perchè non produce alcun vapore ed è di origine vegetale.


Vi lascio i link per avere maggiori informazioni. 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...