sabato 17 dicembre 2016

Mister magic, zero odori

MISTER MAGIC l'azienda di prodotti per la  pulizia della nostra casa. offre l'opportunità di diventare ALFA TESTER e provare gratuitamente  i suoi prodotti per testarli e recensirli nei nostri blog.
Alfa tester è un blogger o consumatore che vuole provare e testare nuovi prodotti  di pulizia in anteprima ,prima di metterli in  commercio ,decideranno loro chi scegliere e chi far diventare Alfa Tester e io spero di essere scelta sono curiosa di provare i nuovi prodotti.



Sto testando questi 10 prodotti

In ogni post vi spiego ogni singolo prodotto

Ovetto orsetto
zero odori
lavafornelli e piano cottura
Lavaforno
Magnifico
decalcificante
Lavafrigo
Lavacristillali e schermi
Florindo Cucina
pesciolino

   Oggi vi parlo di zerodori






Lo zero odori per scarpiera toglie il problema del cattivo odore e toglie le sgradevoli puzze che si formano nella scarpiera.

Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per questo fastidioso problema, neutralizza gli odori sgradevoli ,le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate togliendo i cattivi odoriOgni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni.

L'ho usato sia  nella scarpiera che nella scopa elettrica,ma è ideale anche negli armadi, ha un profumo daverro  buono e mi piace tanto, provatelo non ve ne pentirete. Inoltre, grazie al foro lo potete appendere ovunque ci sono cattivo odori.

L'utilizzo è facilissimo basta togliere il cartoncino e inserirlo nella scarpiera,oppure negli armadi, scope elettriche,  è davvero efficacissimo, rilascia un profumo gradevolissimo , mi è piaciuto davvero tantissimo questo prodotto , da quando lo uso non ho più problemi di questi cattivi odori.
                     

Vi lascio i link per avere maggiori informazioni. 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...