lunedì 5 dicembre 2016

Un ringraziamento speciale a tutti per il nostro 25° anniversario di matrimonio

Ciao carissimi lettori del blog, sapete che scrivo molto poco sul blog di me e della mia vita, ma che scrivo sopratutto di recensioni, prodotti che testo, che provo, o capi di abbigliamento dove creo degli outfit, parlo anche di altri articoli, anteprime o di mie acquisti, stavolta è un post diverso dal solito, chi mi segue sul blog e sui social, sa che il mese di ottobre abbiamo festeggiato 25°anni di matrimonio, una festa stupenda con i miei familiari e per questo motivo che vogliamo rendere partecipe sul blog anche i miei lettori e ringraziare tutti.

27 anni insieme e 25 da marito e moglie, l'unico uomo della mia vita, il mio unico e grande amore,sembra davvero ieri che ci siamo conosciuti 

Grazie per aver partecipato alla nostra festa, è stata bellissima, ai nostri figli con i fidanzati, suocera e padre, zia Maria e zia Anna,i fratelli e le sorelle con famiglie, a Giusi e fidanzatino, i piccoli....  e un grazie speciale va ai nostri figli per la preparazione è le sorprese!

Oltre la nostra famiglia vogliamo ringraziare come sempre per la grandissima gentilezza e professionalità Rocco della Boutique ROCCO che in ogni occasione ci veste e ci fa sentire bellissimi, clienti da 33 anni !! 

Infatti Rocco è un numero uno, ci accoglie con amore, ci aiuta e sa come vestirci e valorizzarci, lo conosciamo da 33 anni da quando la prima sorella si è sposata e da allora io non l'ho più cambiato. IIn ogni occasione andiamo alla Boutique Rocco e  compriamo il vestito in un attimo, proprio come questi che abbiamo preso per la nostra festa io e mio marito, in nemmeno 15 minuti abbiamo scelto i nostri abiti.

Non poteva non mancare un ringraziamento speciale a @Don Antonio Sorrentino il parrocco della mia parrocchia, dove sono nata e cresciuta, e dove 25 anni fà ci ha sposato, da alcuni mesi è in pensione, ma quando andammo a dirgli della funzione disse a Don Raffaele il parroco nuovo di voler celebrare la nostra messa, fu un grande piacere è un onore per noi, sopratutto quando la celebrò, infatti fu una celebrazione molto sentita e toccante.

Grazie per la bella funzione e le belle parole Don antonio sei nel nostro cuore...

Ringraziamo anche Nicola, Antonella e Rosario per la stupenda messa cantata!

Ringraziamo anche Pietro per aver animato con gusto, spettacolo e divertimento la nostra festa, sempre più bravo.

E' stata proprio una festa stupenda, con balli, canti, ricordi, divertimento e tanto altro, grazie di cuore a tutti vi vogliamo bene.

Alla nostra festa regalammo una canzone d'amore a tutti per ringraziarli della presenza, mancavano solo due persone che purtroppo non sono potute esserci ma che di sicuro ci guardarono e si divertirono insieme a noi, mio suocero e mia madre <3.




















                                                
                                                     Fotografo Basile 
                            Ringraziamo il Principi D'Aragona per l'accoglienza!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...