lunedì 9 gennaio 2017

Blomdahl Italia, gioielli unici e anallergici!


Blomdahl Medical

Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, è una sfida che non finisce mai.

Blomdahl realizza i propri gioielli utilizzando cristalli e perle Swarovski Elements,materiali di altissima qualità, ed ha pensato di realizzare dei gioielli biocompatibili, per ripettare la pelle e per chi ha delle allergie al nichel.

I gioielli Blomdahl MP sono gli unici a garantire la totale assenza di nichel foralobi eleganti, anallergici e sicuri,il piacere della bellezza senza rinunciare alla salute.

I gioielli Blomdahl sono adatti a tutti anche a chi soffre di allergie, infatti sono sviluppati in collaborazione con specialisti in dermatologia, sicuri per tutti!

Ogni orecchino anallergico è fatto  di qualità e dettagli preziosi.

Più di 80 gioielli diversi, andate qua per poterli comprare e sono 7 collezioni da cui scegliere e di sicuro troverete quello che fa per voi.

Ed ecco il paccchettino che ho ricevuto, è un grazioso cofanetto di cui al'interno si trova un paia di orecchini e poi un sacchettino con all'interno un altro paio di un cofanetto con all'interno un paio di orecchini.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Creazioni uniche e adatte a tutti da indossare ogni giorno

Ecco i due miei paia di orecchini!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nella confezione ho trovato due modelli divesi di orecchini, sono due punti luce, uno sobrio e l'altro elegantissimo,molto chic e raffinati.

Questi orecchini sono davvero eleganti, splendidi e magnifici!

Oltre alla bellezza sono davvero ottimi per la salute delle nostre orecchie, perchè sono anallergici e risolvono il problema a chi soffre di allergie. Sono perfetti e non mi hanno dato fastidio,li ho tenuti parecchi giorni senza avere problemi, ne allergie, ne irritazione e ne prurito.

Sono comodissimi, non irritano l'orecchio una volta indossati vi dimenticherete di averli, proprio l'alternativa che stavo cercando, un gioiello che non fosse d'oro ma che non fosse la comune bigiotteria che provoca allergie.


Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento