domenica 1 gennaio 2017

Mister magic, magnifico


MISTER MAGIC l'azienda di prodotti per la  pulizia della nostra casa. offre l'opportunità di diventare ALFA TESTER e provare gratuitamente  i suoi prodotti per testarli e recensirli nei nostri blog.
Alfa tester è un blogger o consumatore che vuole provare e testare nuovi prodotti  di pulizia in anteprima ,prima di metterli in  commercio ,decideranno loro chi scegliere e chi far diventare Alfa Tester e io spero di essere scelta sono curiosa di provare i nuovi prodotti.



Sto testando questi 10 prodotti

In ogni post vi spiego ogni singolo prodotto

Ovetto orsetto
zero odori
lavafornelli e piano cottura
Lavaforno
Magnifico
decalcificante
Lavafrigo
Lavacristillali e schermi
Florindo Cucina
pesciolino

Oggi vi parlo di magnifico

E'  la prima volta che provo questo prodotto, davero molto interessante e utilissimo, magnifico è stato rinnovato ed ha  una nuova formula che è molto più potente e ci permette di ottenere migliori risultati!

La pulizia del ferro da stiro è sempre stat un pochino complicata, ma con magnifico tutto sarà facilissimo, pulisce la caldaia ed i filtri da ferro sia con caldaia che senza, previene il calcare e stira in modo perfetto senza problemi e con facilità lisciando i capi e profumandoli con una leggera fragranza di bouquet fiorito.

Modo d'uso
 Da diluire nei ferri da stiro a vapore e in quelli con caldaia separata.

Scheda tecnicaVi lascio i link per avere maggiori informazioni. 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...