giovedì 12 gennaio 2017

RioRiva


L'immagine può contenere: sMS
Sul mio blog si parla anche di moda uomo, e si ogni tanto anche in passato ho parlato di moda uomo e ho anche creato degli outffit da uomo, stavolta vi farò conoscere RioRiva un'azienda di abbigliamento per calze uomo,donna e bambino.

 RioRiva comprende una serie di calze per adulti, calze da uomo, calzini da donne,per i bambini calzini del ragazzo comprendono, calzini della ragazza e dei neonati calze, calzini neonate.
L'immagine può contenere: strisce, scarpe, erba e spazio all'aperto

L'azienda produce calze da donna,da uomo e da bambimo, quelle che oggi vi farò conoscere sono calze da uomo e sono davvero confortevoli. Le calze sono morbide ed elastiche ed hanno anche traspirabilità, Antibiosis, assorbente, deodorizzazione! 
L'immagine può contenere: scarpe e strisce
Il loro designer ha fornito vari disegni: come ad esempio bande classiche calze, calzini plaid, calze argyle e calzini a pois per uomo e donna, fumetto sveglio, il modello animale per i ragazzi e le ragazze con le calze multicolori e altra novità di fantasia tutto il tempo.

Le calze hanno una serie di funzioni per le  diverse occasioni, a metà polpaccio: come i calzini della squadra per calze vestito usura del lavoro di business per pantaloni, vita quotidiana calzini della caviglia casuale, scaldamuscoli, collant, cesoie, nessun calzini spettacolo fodera per scarpe da ginnastica, Sport calzini del tubo calzini da ginnastica di usura: come il calcio, il basket e calzini calzini del tubo di yoga punta, calze toeless.

Ho ricevuto tre confezioni di calzini ed in ognuna ci sono ben 4 paia di calze, sono nere e con vari colori , blue, rosso, viola e verde.

L'immagine può contenere: scarpe

Sono in un super morbido cotone pettinato, 15% poliestere, 5% elastan, calze di cotone traspirante per mantenere i piedi sempre caldi e asciuti, e sentirsi finalmente bene, avere piedi profumati, freschi e con la pelle morbida.

L'immagine può contenere: scarpe

Calzini davvero meravigliosi, con un disegni di fantasia e il cotone morbido e con il controllo del  tessuto del'umidità, piedi asciutti in ogni momento della giornata e con il design delle calze di cotone con buona qualità che vi farà godere della superba vestibilità e un comfort eccezionale.

Mi raccomando lavare a mano in acqua fredda, non aggiungere la candeggina e fare asciugare fuori senza strizzarli troppo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...