venerdì 27 gennaio 2017

Sorridi ora c'è Kans



Il sorriso come si sa è il nostro biglietto da visita, infatti è bello avere un sorriso smagliante, ma per avere questo sorriso bisogna avere dei denti bianchi e luminosi ed è difficile  poterli avere,girando sul web per caso ho conosciuto Kans e così ho voluto provarlo!

Kans Beauty Innovation è una giovane azienda, nasce nel 2012 in Lombardia nella città di Busto Arsizio come distributore sul mercato italiano di prodotti per lo sbiancamento dentale cosmetico ed è specializzata nella vendita dei migliori prodotti per il mantenimento e sbiancamento dei denti nonché dell’igiene orale quotidiana.

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali di nicchia, che rispettino le rigide direttive sulla selezione degli ingredienti e sulla loro lavorazione, ogni singolo prodotto viene descritto nel dettaglio,dalla lista ingredienti alla percentuale di sostanze biologiche di cui è composto.

 Tutti i brands presenti nelloro store sono sicuri e attenti all’ambiente e la loro missione è quella di diventare leader sul mercato italiano, con un prodotto innovativo per lo sbiancamento dei denti.

Essa propone un kit contenente un gel sbiancante di origine USA regolarmente certificato secondo le vigenti normative italiane sui quantitativi del principio attivo di perossido di idrogeno, garantendo un risultato immediato e sicuro e restituendo ai denti il bianco originale.

Il risultato è garantito ed è immediato,in pochi minuti (circa 30) grazie al kit eliminerai quel colore giallastro dai denti,causato dal tempo,dal consumo di certi alimenti(caffè,zucchero,coloranti,tè,vino ecc).
La formula di Kans è inedita ed esclusiva ,più efficace rispetto ai vari prodotti disponibili sul mercato.
Si distingue da essi per la totalità di assenza di perossido quindi non danneggia lo smalto e le gengive,non ha effetti collaterali ,è considerato un trattamento estetico che si può ripeter più volte all'anno.

Sono veramente lieta e contentissima di collaborare conKans Beauty Innovation ,ho potuto provare il kit per lo sbiancamento dentale.. qui sotto potete vedere il kit "KANSMILE PROFESSIONAL" e il suo contenuto:


Il Kit KANSMILE professional è un trattamento sbiancante per denti cosmetico mediante l’utilizzo di una lampada a led, una mascherina ed una siringa di gel sbiancante da 5 ml.

Nella confezione troviamo 
L'immagine può contenere: 1 persona
1 lampada a LED con mascherina
1 siringa da 5 ml di gel sbiancante
1 dentifricio sbiancante

Ingredienti 
Glycerin (foof grade), Propylene glicol, Sodium perborate monohydrate, Titanium dioxide (pigment), Mentha Piperita oil, Sodium saccharin (food grade), Acrylates/C10-30 alkyl acrylate Crosspolymer (Lubrizol), Triethanolamine (USP Trolamine).

Acquistando il Kit KANSMILE professional riceverete in omaggio anche 1 confezione di scovolini ed il kit da viaggio con dentifricio e spazzolino da denti.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso e cibo

Davveo facile usare questo kit, basta lavare i denti con lo spazzolino e poi controllare il colore dei denti con la scala dei clori che c'è in dotazione.

Per prima cosa prendere la siringa da 5 ml e dividerlo in due aplicazioni di 30 minuti, a questo punto inserire 1,2 ml di prodotti sulla mascherina e poi posizionarla sui denti, accendete la luce e tenerla per 30 minuti , infine sciacquare i denti e la mascherina e ripetere di nuovo la stesso procedimento.
Se usate questo kit i risultati si vedranno da subito, guardate il risultato ottenuto sui miei denti!

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, selfie e primo piano

L'immagine può contenere: sMS

Sorridete ora c'è Kans, un'alleato per i nostri denti e per il nostro sorriso.

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...